Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Intanto tra Cristina e Laura c'è del tenero

GF9: Paolo fa marcia indietro. E' troppo tardi?



GF9: Paolo fa marcia indietro. E' troppo tardi?
21/02/2009, 11:02

E’ aria di chiarimenti nella casa del Grande Fratello. Il nuovo entrato Paolo, dopo aver litigato con tutti ed essere stato per un giorno intero in punizione nella stanza da letto, ha approfittato della cena per instaurare un rapporto con il resto della ciurma. Nessuno gli vuole bene, ma dal dopo cena sono stai in molti a dargli confidenza. Lui però si è contraddistinto come sempre, dando lezioni di filosofia ed imponendo il suo modo di vedere agli altri coinquilini. Prima di cena è capitato che l’idraulico sexy ha litigato con Annachiara dispensandole consigli come se sapesse già tutto e il perché si trovasse ancora lì, giustamente la napoletana non ha accettato i consigli del gigante belloccio e, dopo avergli dato i classici 5 minuti per spiegarsi, lo ha appeso. La farmacista non avrà approvato la frase di Paolose sei sempre in nomination è perché vivi male”. Dopo aver avuto il milionesimo screzio con Annachiara, il bellone è rimasto sul letto a sfogarsi con Gerry mentre quest’ultimo piegava i suoi vestiti dovendo per forza ascoltare il lamenti del più maturo della casa, che poi tanto maturo non è.
 
Infatti, Paolo, avendo visto il GF9 da fuori, era convinto di sapere tutto di tutti, ed stato proprio questo atteggiamento a farlo partire con il piede sbagliato, facendolo peccare di presunzione e di arroganza: peculiarità del suo carattere. Dopo aver trascorso parte del pomeriggio nel letto a sbraitare, Paolo viene invitato a sedere alla tavola bandita, come non mai di tante delizie, preparata dalla splendida Vanessa che insieme a Marcello si occupa oramai di far mangiare i concorrenti. Ed è proprio in questo momento che Paolo cerca l’approccio con tutti iniziando dal fare i complimenti a Vanessa e cedendo agli altri commensali il cibo che non gli è stato di gradimento. Dopo cena si è riunito con diversi inquilini chiarendosi soprattutto con Alberto e con Siria.
 
Laura e Cristina, rimaste senza uomini veri, si sono consolate nei giorni precedenti facendosi un massaggio veramente Hot. Ed ecco che la fantasia di tutti gli uomini si è concretizzata: massaggi saffici tra la tettona e la Barbie che con il suo sguardo alla Ilona Staller da proprio adito alle voci che la bollano come bisex. Cristina oltre alle sue tette molto decise, da subito nell’occhio per la sua fragilità, sarà proprio quest’ultima a farla cedere alle tentazioni velate di Laura? Intanto godetevi il video allegato.

Commenta Stampa
di Ellevì
Riproduzione riservata ©