Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

E le donne sono in crisi ...

GF9: Paolo porta scompiglio nella Casa. Tutti contro !!!



GF9: Paolo porta scompiglio nella Casa. Tutti contro !!!
20/02/2009, 11:02

Continuano i colpi di scena nella casa del Grande Fratello, l’idraulico Paolo uscirà presto a quanto pare. La simpatia che i suoi coinquilini gli stanno dimostrando in questi primi giorni di permanenza nella casa è pari a 0. La sua colpa, oltre all’essere bello e all’aver conquistato Cristina, è quella di essere molto impulsivo come l’odiatissima Federica già eliminata. Nella casa non si fa altro che parlare del bello idraulico descritto da tutti come un Peter Pan immaturo, scontroso e irascibile. Il nobile Tommaso invece cerca di instaurare un rapporto con molti elementi della casa e pare sia più umile del nuovo entrato, nonostante questi abbia più motivi per essere odiato. Mentre Cristina si è alienata dal gioco perché forse insoddisfatta degli uomini presenti nella casa, nella lista della varesotta manca solo Alberto tra i belli, Laura fa la gatta morta con Marcello sfruttando al meglio il suo sexy appeal per soggiogare un elemento bisognoso di coccole e di qualcos’altro dopo 40 giorni di astinenza.
 
La ‘cornuta e mazziata’ Annachiara provoca l’ultimo uomo della casa, Vittorio è una zitella se stavate pensando a lui, Ferdi. sdraiata sul letto a pancia in giù con i soli slip, è evidente che si è convinta che con Alberto non c’è speranza. La napoletana non può ambire agli adoni della casa per la sua mediocre bellezza, che a primo impatto riscuote successo per le sue provocazioni e per il suo make-up selvaggio. Infatti, non vi consiglio di scrutare la farmacista napoletana quando si trova senza trucco, mentre, un ottimo momento per osservarla è quando si china a novanta gradi (n.d.r. vedi video allegato).
 
Nota dolente ed in difficoltà quella del napoletano Gianluca Zito. Il belloccio della casa ha perso Cristina, scappata con un uomo più bello di lui che oltre al fascino ha anche qualche cm in più. Se prima il napoletano pluripalestrato, e non solo, era il protagonista della nona edizione del GF9 adesso se ne sta on la coda fra le gambe, facendo il finto amico con la ragazza che l’ha scaricata, patetica condizione nota a tutti gli uomini che restano a mani vuote. Non contento, il Zito sta manovrando un piano per screditare il suo rivale in amore Paolo. Al fantomatico playboy napoletano non resta altro che aspettare qualche nuova concorrente che, non consocendolo, gli giri intorno per un paio di settimane, ma alla fine rimarrebbe sempre da solo… il nuovo Taricone a quanto pare è durato solo 40 giorni !!!

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©