Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Anche Laura ha un passato sexy

GF9: Paolo squalificato. L'idraulico ha rifiutato l'isolamento



GF9: Paolo squalificato. L'idraulico ha rifiutato l'isolamento
23/02/2009, 10:02

Nella casa del Grande fratello è tornato tutto come prima. Dopo la squalifica di Paolo, rifiutatosi di stare in isolamento per una settimana nel famoso albergo dove Marco aveva meditato la sua scelta amorosa tra Lea e Vanessa, i ragazzi hanno ripreso la vita nella casa come se nulla fosse accaduto. Ed è proprio questa la forza del gruppo che si sta creando e che per motivi di nomination verrà diviso. Gianluca Zito è tornato sul trono, il suo carattere si è dimostrato vincente perché ha saputo attendere il momento della verità. Ed è stata proprio quest’ultima a far cadere Paolo ed a isolare Cristina e Laura, due donne davvero speciali per il loro fascino, ma che hanno dimostrato di essere poco mature.
 
Dopo il passato da spogliarellista, ecco che n’è uscito un altro abbastanza contorto. La Barbie Laura ha ammesso di aver lavorato come Car Wash, ragazze che in abiti succinti si cimentano nel lavaggio di automobili durante quei raduni di appassionati di motori. Ma la bionda sexy non ha lavorato solo come addetta all’autolavaggio, una sua apparizione, infatti, a Canale Italia l’aveva già presentata al pubblico per quella che è: una starletta che per attirare l’attenzione deve simulare uno strip… mal riuscito ovviamente.
 
Quindi tutto calmo nella casa, almeno fino a stasera quando la Marcuzzi porterà al confronto lo squalificato Paolo con il resto della casa: Federica ha trovato una spalla d’appoggio.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.