Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

GF9: Sesso per Vanessa e Alberto. Ferdi bacia Francesca


GF9: Sesso per Vanessa e Alberto. Ferdi bacia Francesca
19/03/2009, 13:03

La casa del Grande Fratello ha visto un nuovo rapporto sessuale consumarsi tra le sue mura. I protagonisti questa volta sono stati Alberto e Vanessa che di primo mattino hanno dato il via alle danze amorose. Ovviamente, così per ocme accade nella mggiorparte dei casi, a darne la notizia è stato l'ormeggiatore che da perosna molto matura si è vantato della sua prestazione con gli amici. Vanessa adesso sarà sicuramente contenta dopo aver concluso un periodo di astinenza che l'ha vista annusare diverse prede senza, però, mangiarne una. 

Gianluca ha baciato Monica, incurante del fatto che la concorrente uscirà quasi sicuramente proprio per mano della sua prima conquista Cristina, la quale è rimasta al palo ed ora deve sperare in Vittorio, Roberto o Marcello. Le tattiche di gioco sono adesso ben chiare: Cristina viene sempre nominata perchè è forte delle sue doti di maggiorata, Gianluca Alberto e Vittorio pian piano nominano tutti i concorrenti a loro sgraditi mettendoli al televoto contro Cristina. Quest'ultima tattica, però, può essere smantellata presto se gli altri concorrenti fanno forza tra di loro. Marcello, Ferdi, Siria, Gerry, Francesca e Roberto devono unirsi per fronteggiare la cupola che, con la corruzione sessuale di Alberto verso Vanessa, ora vanta un personaggio in più.

Ferdi, nel frattempo, vuole seguire le orme di Alberto e si è nascosto sotto le lenzuola con la sua amata Francesca: inutile pensare che i due volessero solamente stare al buio, quindi, è scontato che ci sia stato il primo bacio della nuova coppia della casa del Grande Fratello.

Commenta Stampa
di ElleVì
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.