Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

"Non sono gelosa di Vanessa"

GF9, Siria esce allo scoperto: sono attratta da Alberto



GF9, Siria esce allo scoperto: sono attratta da Alberto
06/03/2009, 00:03

Come avevamo anticipato, Siria è uscita allo scoperto ed ha dichiarto di esere presa da Alberto. La confessione è avvenuta durante una riunione di sole donne. Monica, Claudia, e Cristina sono state testimoni di una dichiarazione molto piccante della bella romana, mentre preparavano la cena nella catapecchia in condizioni simili a quelle dei rifugiati di guerra. Siria ha apertamente detto di non essere gelosa di Vanessa, infatti,"Alberto la potrebbe anche sposare, ma la notte dormirebbe con me". Dopo la tenerezza mostrata nei confronti di Gerry, La bella romana originaria di Pomigliano d'Arco ha tirato fuori il suo lato animalesco ed anche etero, a dispetto dell'outing sulla sua bisessualità fatto agli inizi del gioco. Se la sua sedicente ex si era sorpresa per la mancata attrazione tra Siria e le tettone di Cristina, Gerry potrebbe anche tentare il suicidio dopo che il suo miglior nemico potrebbe quagliare con la sua fatina consolatrice.

 
Personalmente, credo che Siria sia il personaggio che esprime realmente  femminilità all'interno della casa del Grande Fratello. Saranno la sua età matura, il suo fisico asciutto e il suo aspetto da ragazza della porta accanto, che non maschera il vistoso difetto delle labbra pronunciate da denti sporgenti, a farmi credere che la mangiafuoco dal passato triste alle spalle abbia qualcosa di speciale che le altre donne della casa non hanno. Inoltre, la concorrente romana è l'unica donna del Grande Fratello a non essere ingrassata, dando una dimostrazione di carattere a dispetto delle sue colleghe che si sono lasciate andare tra delusioni e certezze sul loro fascino. Siria ha anche dato dimostrazione ad essere l'unica nel mostrare sensibilità e, allo stesso tempo, franchezza nei confronti dei suoi coinquilini.
Se fossi Alberto sceglierei sicuramente lei una volta uscito dalla casa, ma il gattamortare di Vanessa potrebbe prendere il sopravvento sull'ingenuo ormeggiatore

Commenta Stampa
di ElleVì
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.