Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

La rockstar scrive una lettera a sua figlia Penelope

Gianna Nannini: "Dio è donna"


Gianna Nannini: 'Dio è donna'
16/11/2010, 16:11

Gianna Nannini ritorna a far parlare di sé. Questa volta grazie alla copertina di Vanity Fair in edicola questa settimana. La rockstar senese appare, infatti, col pancione ed una t-shirt dal messaggio forte “God is Woman”, Dio è donna.
La cantante presto diventerà mamma della piccola Penelope e proprio a lei è indirizzata una lunga lettera. “ Ti chiamerò Penelope, perché mi hai aspettato tanto prima di nascere . Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono. Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo shock – scrive - . Ma ci ho creduto pienamente, e ho sentito la forza per riuscirci e ti ho desiderata così tanto che oggi, mentre ti scrivo, ti ho dentro di me. Dio è donna. Lo capirai presto e lo capiremo insieme”.
Attesissimo il suo nuovo album “Io e te” che verrà pubblicato l’11 gennaio. Sarà preceduto dal singolo “Ogni tanto” che uscirà il 3 dicembre. “Mi piace pensare che Io e Te possa rimanere - scrive nella lettera -  il mio inno all’amore, un amore grande che rivendichi il desiderio della donna e la sua libera scelta”.

Commenta Stampa
di Claudia Peruggini
Riproduzione riservata ©