Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Il cantante svela i segreti dell’evento

Gianni Morandi: “All’Arena con la Carrà”


Gianni Morandi: “All’Arena con la Carrà”
03/10/2013, 20:53

Il 7 e 8 ottobre all’Arena di Verona “Live in Arena”, il tanto atteso evento musicale di Gianni Morandi che – come nel caso di Celentano – sarà trasmetto in diretta da canale 5. Tanti gli ospiti che affiancheranno Morandi nel corso dei due concerti. I primi a salire sul palco – come rivela lo stesso cantante – saranno  Cher, il maestro Ennio Morricone e Raffaella Carrà.
“Sono emozionato per la presenza del maestro Morricone con il quale ho composto dei miei pezzi storici. E' possibile che poi accennerà ad una sua grande opera. Ho invitato tanta gente e anche Fiorello ma lui mi ha risposto 'vieni tu nella mia edicola'. Celentano mio grande amico non ci sarà", ha dichiarato a tgcom24 Gianni Morandi. Ma non saranno i soli. Durante una intervista a Rtl 102.5, il cantante svela un altro nome, quello di Raffaella Carrà: "Ci sarà anche Raffaella, è sicurissimo. Abbiamo già provato le canzoni da cantare insieme, ed è bellissimo e alle prove ci siamo divertiti come dei matti".
L'Arena è già sold out da mesi. Gianni Morandi sarà sul palco con la sua band e un'orchestra diretta dal maestro Leonardo De Amicis composta dai migliori giovani musicisti d'Italia. Il direttore artistico è Gianmarco Mazzi mentre alla regia c'è Roberto Cenci.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©