Cultura e tempo libero / Clubbing

Commenta Stampa

Giovedì 22 a Chiaia Wendy Lewis, la voce black di Zucchero e Biondi amata dai vip


Giovedì 22 a Chiaia Wendy Lewis, la voce black di Zucchero e Biondi amata dai vip
20/12/2011, 12:12

Parte con una speciale perfomance musicale di Wendy Lewis, la voce clack di artisti di fama internazionale come Zucchero Fornaciari, la programmazione del “Live”, il nuovo ristorante di Chiaia che è già un must per gli amanti della musica dal vivo in città.

Accompagna dalla Live Band, i musicisti fissi del locale di via Cuoco, la cantante americana intratterrà i settanta fortunati che avranno la possibilità di prenotare un posto a cena e gustare così nel mentre la raffinata selezione di pietanze ideate e realizzate dallo chef Davide Bacio Terracino, erede della scuola della Sacrestia e già chef della Garconne, che proporrà menù d’autore di cucina mediterranea con prodotti del territorio.

Originaria dell’Indiana, l’artista ha collaborato con mostri sacri della musica internazionale come Earth Wind & Fire, Al Jarreau, Maceo Parker, Dianne Reeves, Herbie Goins, Tuck and Patty, Herbie Hancock. In Italia ha lavorato con Ivana Spagna, Nek, Irene Grandi, Raf, Alexia e come solista con Mike Francis. Ha prestato inoltre la sua voce a compilation come MTV Lounge, Montecarlo Nights-2005, Supperclub, Waves of Luv ed ha contribuito al disco omonimo di Alexia.

Con una voce elegante e calda, Wendy è stata scelta per cantare in un concerto per il Papa Ratzinger in Bari, ha debuttato al cinema nel'ultimo film di Carlo Verdone (Il Mio Miglior Nemico) ed è stata protagonista principale di eventi esclusivi di personaggi come Roberto Cavalli, Luca Cordero di Montezemolo, Christian De Sica, Bulgari, Orsini, Vanessa Kelly, i Mezzaroma.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©