Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Giugno Nolano, 3° Memorial “Nuccio Allocca” allo Sporting Club


Giugno Nolano, 3° Memorial “Nuccio Allocca” allo Sporting Club
04/06/2010, 16:06

Si disputeranno domani, sabato 5 giugno 2010, a partire dalle 16.00, presso lo Sporting Club di Via Seminario a Nola, le finali della terza edizione del “Memorial Nuccio Allocca”.
Organizzata dall’Asd Sporting Nola 2002, in collaborazione con l’associazione Nuvla “La Città Nuova” Onlus, l’edizione di quest’anno ha puntato sul calcio solidale giovanile. Le due associazioni, infatti, hanno invitato i calciatori esordienti (classi ‘97, ‘98 e ’99) del territorio, a giocare insieme.
E dopo i preliminari dei giorni scorsi, le sei società sportive partecipanti (Progetto Nola 2008, Aod Sportland, Future boys, Asd Progetto Giovani San Vitaliano, Club Piccoli Amici e Scuola Calcio Nuccio Allocca), si confronteranno nella finale di domani, nelle categorie “Esordienti” e a seguire, i “Piccoli Amici”.
Non solo sport, giochi e divertimento, però, caratterizzeranno l’evento, che sarà arricchito da una raccolta fondi, cui contribuirà anche il Comune di Nola, che saranno poi devoluti all’associazione umanitaria internazionale Emergency.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©