Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

La cantante ha pubblicato le foto su Facebook

Giusy Ferreri, look-shock per il nuovo album


Giusy Ferreri, look-shock per il nuovo album
02/10/2012, 11:39

Giusy Ferreri cambia radicalmente look: la cantante ha postato su Facebook sue foto con la testa rasata, lenti a contatto verdi e mise dark/fetish, in vista del nuovo album. Che avrà sonorità molto rock e per questo, la ragazza scoperta da Simona Ventura ad “XFactor” si adegua anche dal punto di vista estetico.

Un cambiamento netto il suo, caratterizzato da spilloni, profonda scollatura, teschietto, ciondolo gotico e lenti a contatto colorate; mentre la chioma rasata solo sulla parte sinistra della testa rappresenta una rivoluzione a metà. Gli scatti con in braccio il suo gatto nero Agato sono apparsi su Facebook senza nessun commento della cantante. Tanti invece i commenti, che oscillano tra disapprovazione e elogi.

Proprio grazie a queste foto, cresce l'attesa per il nuovo album che arriva a un anno di distanza dall'ultimo, “Il mio universo”, ma soprattutto è il primo disco che Giusy pubblica dopo l'intervento alle corde vocali. L'unico commento della cantante arriva su Twitter: "Non vedo l’ora di farvi sentire le nuove canzoni che ho scritto", ha postato la Ferreri.

Commenta Stampa
di GB Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.
La cantante sfoggia una rasatura laterale
Con il suo gatto Agato
La cantante prima del cambio di look
Giusy Ferreri agli esordi, durante