Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Glee Dancing arriva a Napoli


Glee Dancing arriva a Napoli
19/03/2011, 13:03

Glee Dancing a Movimento Danza! Domenica 20 marzo dalle 11,/13 a Movimento Danza Ente di Promozione Nazionale si terrà il primo stage di danza e canto ispirato alla serie televisiva più amata degli ultimi anni. Le lezioni saranno tenute da Stefania Contocalakis e Max Bartolini.
L'iniziativa che è legata all’attesissima uscita in DVD della prima stagione di Glee, ed è rivolta a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco e imparare a cantare e a danzare proprio come i loro beniamini, è stata accoltya con particolare entusiasmo dai fan della miniserie televisiva che numerosi si sono prenotati per partecipare a questo stage. I partecipanti migliori, infatti, riceveranno una Borsa di studio.
Glee è una serie televisiva ideata da Ryan Murphy (creatore di Nip/Tuck), originale connubio tra comedy e musical, è ambientata alla William McKinley High School, popolata da arroganti giocatori di football e cheerleader dal fisico perfetto che si divertono a prendere in giro i ragazzi meno popolari e più emarginati dell’istituto. Una serie che ha conquistato letteralmete gli adolescenti di tutto il mondo ottenendo anche un ampio consenso di critica e ai Golden Globe 2010 si è aggiudicata il titolo di miglior serie comedy o musical dell’anno.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©