Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Grande evento Ciesse Cucine con la partecipazione di Nello Iorio da Made in Sud


Grande evento Ciesse Cucine con la partecipazione di Nello Iorio da Made in Sud
29/11/2013, 13:32

NOCERA INFERIORE - E' con l'organizzazione di uno spettacolare evento che Ciesse Cucine combatte la crisi e incentiva le giovani coppie ad acquistare una cucina di eccellente qualità made in Italy: sabato 30 novembre si terrà il Gran Galà della Fortuna per chiudere in bellezza una promozione iniziata a metà ottobre.

Chiunque abbia comprato una cucina Ciesse entro fine novembre non solo ha potuto usufruire dello sconto del 50% + 15%, ma sabato 30 partecipando al Galà della Fortuna, avrà la possibilità di vincere un montepremi che andrà a ridurre ancora di molto il prezzo del prodotto acquistato.

L'evento però non è aperto solo ha chi ha acquistato una cucina Ciesse, ma a tutti coloro vogliano prenderne parte e sarà all'insegna del divertimento e delle risate con la straordinaria partecipazione di Nello Iorio, direttamente dalla trasmissione di successo Made in Sud.

L'appuntamento è sabato 30 novembre presso Ciesse Cucine a Nocera Inferiore a partire dalle 20:30 per il Gran Galà della Fortuna.

In occasione dell'evento lo store Ciesse il 30 novembre farà orario continuato.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©