Cultura e tempo libero / Cultura

Commenta Stampa

GRANDE FERMENTO PER LA MISS DI CAIVANO


GRANDE FERMENTO PER LA MISS DI CAIVANO
08/09/2008, 08:09

La città si mobilita per la miss. In occasione delle finali nazionali del 69^ concorso di bellezza dei patron Enzo e Patrizia Mirigliani (9, 11, 12, 13 settembre, diretta su Rai Uno) la Proloco di Caivano e l’amministrazione comunale scendono in campo per sostenere la Miss Campania Margherita Diffido tramite il televoto. La ragazza, numero da votare 015, è una napoletana 22enne, alta e ovviamente bella ed affascinante, che proprio a Caivano arrivò prima in una delle più difficili tappe regionali (52 le ragazze in gara, ndr) il 30 luglio e conquistò l’agognato pass per Salsomaggiore Terme, una serata che fu organizzata dall’associazione, dal Comune e da alcuni sponsor locali.

“Abbiamo tappezzato la città di manifesti e locandine – spiega Luigi Popolo, presidente della Pro Loco Caivano che dovrebbe recarsi anche lui in Emilia per sostenere la concorrente – perché crediamo che Margherita Diffido ha molte possibilità di aggiudicarsi il titolo più sognato, non a caso dopo la selezione da noi promossa, dove si aggiudicò la prima posizione con ampio margine, è stata eletta pure Miss Campania cioè numero uno di una regione che porta sempre almeno una decina di ragazze nelle top 100”.
Aggiunge l’assessore comunale Simone Monopoli, delega alla cultura e allo spettacolo. “Patrociniamo sin da quando ci siamo insediati il concorso di Miss Italia anche perché Caivano ha sempre portato molta fortuna alle ragazze che passano da qui. Nelle ultime tre edizioni infatti ben due volte abbiamo ospitato la Miss Campania e l’anno scorso una nostra concittadina, Valentina Puzone, giunse alle semifinali nazionali”.
Per votare Margherita Diffido bisogna inviare un Sms col numero 015 al 48444 oppure chiamare da telefono fisso il numero 16477 e seguire le istruzioni della voce guida.
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©