Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

La serata degli incontri possibili

Grande Fratello 10: Alessia eliminata. Molti in nomination


Grande Fratello 10: Alessia eliminata. Molti in nomination
09/02/2010, 09:02

Sedicesima puntata dell'edizione più lunga nella storia del Grande Fratello, con i suoi, finora, 106 giorni, si concluderà con la finale l'8 marzo. Alessia Marcuzzi dichiara che questa è la serata degli incontri possibili, incontro possibile tra Sarah e Veronica o tra Massimo e Veronica e tra Carmela e George.

TUTTI CONTRO MAURO
Prima clip di immagini proiettata all'interno della Casa. Tutti i litigi della settimana hanno come protagonista Mauro, che litiga con Maicol, Veronica e Carmela. I ragazzi pare non tollerino più i comportamenti di quello che sembra il concorrente più forte, ma la Marcuzzi e Signorini li accusano di essere prevenuti nei confronti del ragazzo.

L'INTERVISTA DOPPIA
Mauro e Alessia, i due nominati, vengono sottoposti a 100 secondi di intervista ciascuno. Mauro ammette di agire qualche volta secondo tattiche e provocazioni e sostiene che fuori dall'appartamento di Cinecittà vorrà bene a tutti, quasi a sostenere che lì sono l'uno contro l'altro.

LA SCELTA DI VERONICA Alla cubista romana viene data la possibilità di rivedere uno dei suoi due amori, Veronica o Massimo. Senza esitazioni la scelta di Veronica ricade su Sarah. Una grande emozione, pianti, dichiarazioni d'amore eterno tra le due ragazze, mentre Massimo commenta secco :'Incasso e porto a casa'.

I DUBBI DI CARMELA Dopo gli avvertimenti di Alfonso Signorini e di Sarah la settimana scorsa, Carmel ha passato una settimana di nervosismo, in gran parte sfogato sull'ignavo Alberto Baiocco, piena di dubbi sulla condotta del suo Bello, George Leonard. Viene chiesto a Mara di recarsi nella stanza delle sorprese dove una scenografia di cuori, si scopre, attende Carmela e George perchè festeggino romanticamente il compleanno di lui. A Mara toccherà la parte della damigella d'onore. Nel frattempo a Carmela viene recapitata una video-lettera del tipo melenso che George aveva già mandato alle altre presunte amanti.Vengono poi mostrate a Carmela le foto incriminate di George in discoteca, ma la ragazza reagisce bene, con fair play, da donna innamorata, come sottolinea Signorini. Vista la reazione, il Gf autorizza l'incontro tra i due piccioncini, che si scambiano le solite promesse d'amore, vere o presunte, sotto lo sguardo di Mara- Damigella che legge a George una minaccia di pestaggio, in caso faccia soffrire la sua amica, una specie di contratto con tanto di firma.

L'ELIMINAZIONE Nessun colpo di scena, a uscire per volere del pubblico, nella quasi generale indifferenza degli inquilini della Casa, è Alessia, scontratasi con beniamino del pubblico Mauro. Qualcuno ci aveva sperato che ad uscire fosse lui, ma il pubblico lo tiene in alta considerazione.

IL MARCHESE PAPPALEPORE Rientra in studio l'eliminato della scorsa settimana, il Marchese Nicola, il pettegolo che qualche giorno fa aveva mandato ai ragazzi un videomessaggio al vetriolo. Veronica replica alle accuse di essere cafona dicendo che può essere vero, ma ciò non autorizzava Nicola ad essere arrogante nei suoi confronti. La classe non è acqua, di Veronica, s'intende. Anche Mauro reagisce, chiedendo di essere chiamato dottore se lui va chiamato Marchese.

IL COMUNICATO
Alessia Marcuzzi legge un comunicato del Gf in cui si chiarisce che la nomination di Mauro, tacciata di irregolarità data la prima posizione del ragazzo, era in realtà legittima. Alessia risponde poi a coloro che le hanno inviato invettive e addirittura minacce, che non ha mai avallato la bestemmia di Massimo, ma che da credente ha sentito di offrirgli il suo perdono.

ALESSIA RIENTRA IN STUDIO
L'ultima eliminata ha un incontro scontro con l'acerrimo nemico Nicola, che, difeso strenuamente dalla nonna, ormai star, ha sparato veleno su Alessia

LE NOMINATION
Questa settimana al televoto in molti,anzi tutti tranne Giorgio ,Maicol e Alberto. Interessante nella larga distribuzione del televoto scoprire le preferenze del pubblico.

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©