Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Entrati 3 nuovi concorrenti.

Grande Fratello 10: ecco il trans. Tre in nomination


Grande Fratello 10: ecco il trans. Tre in nomination
03/11/2009, 08:11

Seconda puntata del Grande Fratello 10 iniziata subito nel segno del trans. Dopo che il segreto sulla presenza della donna diventata uomo è stato svelato dalla rete, la Marcuzzi ha dovuto ammettere che l’elemento X sarebbe entrato nel corso della puntata. Gabriele, rappresentante di vendita si è presentato al pubblico come una persona che ha sofferto molto ed ha deciso di entrare nella casa per affrontare i pregiudizi della gente. Il magazziniere romano, 38 anni, è stato accolto dalla brasiliana Camilla, che non ha fatto altro che ammutolirsi per tutta la puntata, ed è stato scaraventato nel confessionale dove ha raccontato la sua storia presentandosi con il suo nome di battesimo: Elettra.

Di trans in gay. Il preferito della settimana scelto dal pubblico è Maicol. L’omosex di Casa ha già riscosso le simpatie dei telespettatori che lo hanno reso immune dalle nomination. A cadere in nomination tra Diletta, Tullio, Mara, Daniela e Carmela sono state la ragazza ultratatuata, la siciliana matura e l'imprenditrice sarda.

Sabrina e Daniela hanno voluto uscire da subito con delle crisi isteriche che hanno accompagnato i ragazzi della casa per tutta la settimana. Infatti, tutti, compreso l’immancabile Signorini, si sono domandati come mai le due ragazze non abbiano fatto le valigie da subito senza ammorbare gli altri concorrenti per una settimana intera. Carenza di contenuti? Certamente, tutto studiato ad hoc per mettere dinanzi ad una scelta le due ragazze nella stanza delle sorprese senza penalizzare gli altri in caso di esito negativo. Infatti, il regolamento prevede che l’abbandono volontario di un concorrente comporta una decurtazione del 10% dal montepremi. Per i loro coinquilini, comunque, le due “picciose” non hanno meritato la permanenza nella casa decisa fino all’ultimo.

Marco e Carmen hanno ritagliato il loro piccolo spazio con la tenerissima storia d’amore che interesserà sicuramente tutti i teenager della casa, mentre, il duro George si è commosso dinanzi ad un filmato del figlioletto. Ad entrare nella casa c’è veronica 24 anni impiegata in una scuola materna dagli occhi splendidi e dalle labbra al Botox. La splendida romana è entrata dopo che Alberto e Massimo sono stati chiamati a scegliere tra 2 donne uscite dalla stanza delle 3 porte. A loro insaputa, la prima è la sorella di Maicol mentre la seconda è la Mamma di Mara, ma, alla fine, ad entrare è stata la 24 enne romana.

Commenta Stampa
di ElleVì
Riproduzione riservata ©