Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Scoppiata la rivalità tra i gruppi

Grande Fratello 10: Entra Belen, esce Camila


Grande Fratello 10: Entra Belen, esce Camila
24/11/2009, 12:11

Un altro lunedì sera firmato Grande Fratello 10 è passato con un Alfonso Signorini in versione 'Rosa Gialla'. L’attrazione della serata è stata l’ingresso di due nuovi concorrenti e la prova di spagnolo con una esaminatrice di eccezione: Belen Rodriguez. Un tocco di sex appeal sia maschile che femminile che ha suscitato un’esplosione ormonale nei giovani telespettatori sempre più interessati al reality dei reality.

La polemica è entrata subito della casa con il primo collegamento da studio della Marcuzzi che ha riproposto il filmato di quando i ragazzi hanno visto il videomessaggio di Davide che, da escluso, ha accusato George, Carmela e Massimo di formare una squadra subdola e meschina alla quale sono soggetti tutti gli altri concorrenti della casa. Il confronto in studio tra il bel tenebroso e George si è basato su una prova di inglese che non ha interessato la Marcuzzi. Infatti, la conduttrice ha sviato il discorso sull’argomento “gruppo” coinvolgendo Veronica che ha confermato le supposizioni di Davide, ricevendo in diretta la conferma di Carmela. Proprio la palermitana trentenne, poco prima della diretta, ha ricevuto un getto d’acqua da Mauro mentre era a cena. La Marcuzzi non ha esitato nel far vedere al pubblico il filmato di dubbia civiltà che, però, ha dimostrato come Massimo e George siano stati gli unici a starle vicino. Per Signorini non si tratta del gruppo che si è consolidato, ma per gli altri concorrenti che non si adeguano coalizzandosi contro i tre che già hanno improntato la tattica di gioco.

Ad uscire tra Camila, Cristina e Tullio è stata la sudamericana. Il pubblico ha salvato per prima Cristina, segno che la bellezza non sia una prerogativa essenziale per rimanere nella casa. A stupire la reazione di Diletta che si è mostrata abbastanza falsa nell’accogliere Tullio con il sorriso sulle labbra dopo che aveva espresso un parere favorevole sulla permanenza della bella Sudamericana.
Una bella parentesi dedicata alla gelosia non poteva mancare. Le attenzioni di Mara verso George hanno fatto imbestialire la compagna di George che non poteva non rimanerci male ed ha rilasciato in settimana una intervista dove ha definito Mara appiccicosa come un polipo ed un insulto al genere femminile. La romana dalle origine eritree ha chiesto pubblicamente scusa ed ha manifestato disappunto verso le dichiarazioni della compagna di George. Divertente la replica di Signorini che ha domandato a Mara perché alle quattro del mattino non si sia andata a strusciare su Maicol.

I litigi tra Gabriele e Veronica sono stati al centro dell’attenzione fino a quando la Marcuzzi non ha messo sul banco lo sfogo settimanale del Trans che non riesce a fare gruppo con gli altri ragazzi della casa. A confermare quanto evinto dai vari contributi video è stato Massimo, chiamato in causa e dislessico nell’esprimersi.
Ad entrare due nuovi ragazzi di 28 anni: Mattia, imprenditore, e Daniele che lavora nel settore delle nuove energie. A scoprire i due pacchi regalo contenenti le due novità la vera donna di casa: Maicol. Dopo aver chiesto ai due le stesse domande riguardanti il loro carattere ed il loro aspetto è giunto il momento di scoprire i regali. Dopo aver visto i ragazzi Maicol ha scelto Mattia non sapendo che sarebbe entrato anche il molisano.

Commenta Stampa
di ElleVì
Riproduzione riservata ©