Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Finito con un richiamo il litigio della settimana

Grande Fratello 10: Fuori il trans, 4 in nomination


Grande Fratello 10: Fuori il trans, 4 in nomination
01/12/2009, 07:12

Grande nervosismo nella casa del Grande Fratello 10. Dopo aver chiuso da subito il televoto tra Mauro e Gabriele e quello del preferito,  si è passati allo scontro violento tra Mauro e Veronica che ha coinvolto anche gli altri membri della casa, mettendo il GF nella condizione di richiamarli all’ordine con un messaggio indirizzato agli altri inquilini coinvolti. Veronica, Massimo e Mauro hanno ricevuto il messaggio del GF dopo che la Marcuzzi ha mostrato il video che ha ripreso la scena di Mauro che corteggiava in modo molesto Veronica abbassandosi i pantaloni e mostrando la sua biancheria intima. Secondo Carmela, interpellata dalla conduttrice, il gesto di Mauro ha ricevuto una reazione spropositata ed gli fa eco il “monaco” Alberto. Ad unirsi al coro dei favorevoli al macellaio veneto anche “la milanese” Cristina che, con l’applauso del pubblico in sottofondo, ha minimizzato la reazione della maestra sexy. A sancire la verità assoluta, come da copione, è stato Alfonso Signorini. Il conduttore di CHI ha condannato il modo di agire della bella romana a suo dire provocatorio. A sputare sentenze anche la Marcuzzi che ha criticato George perché ha osato mettere in dubbio la correttezza degli autori che avrebbero, a detta del Principe, cancellato alcune immagini fondamentali nella vicenda tra Mauro e Veronica.
LA DIFESA DI MASSIMO - Massimo ha provato a difendersi per la sua reazione e c’è riuscito, accogliendo l’applauso del pubblico che non ha trovato nulla di strano nel tentativo del Big Jim barese di aggredire il veneziano difendendo veronica da un sopruso che nessuno ha intravisto dalle immagini mostrate in studio. Il verdetto del Grande Fratello è stato di condanna, ma di totale assoluzione per Mauro e di ultimo ammonimento per Massimo. Mentre tutti credevano nella tempesta ormonale di Massimo e Mauro nei confronti di Veronica, la Marcuzzi ha mostrato qualche video dove Marco e Veronica mostrano una certa intesa, smentita poi dagli stessi interessati.
ADDIO TRANS - A spremere fino all’ultimo il fenomeno trans nella casa, una lettera rivolta a Gabriele e spedita dalla mamma con la quale ha perso contatti da ben 5 anni. Una lettera dai toni duri che ha accompagnato il trans fino al verdetto. Tra Mauro e Gabriele, l’ha spuntata il casinaro veneto ed il trans della decima edizione del Grande Fratello ha abbandonato la scena definitivamente, sapendo, sia lui che gli autori, di non essere più una novità dopo l’inflazione di trans alla quale si assiste negli studi televisivi. Entrato nello studio Gabriele ha mostrato una certa gioia nel vedere i momenti belli trascorsi nella casa, poi ha ceduto ai commenti espressi da Signorini ammettendo i motivi che l’hanno spinto ad essere poco compreso nel contesto della casa.  Dopo avergli riassunto in un contributo video tutte le maledicerie dei propri compagni di gioco, la Marcuzzi ha fatto trovare a Gabriele una splendida sorpresa: La compagna Gabriellla che lo segue
I NUOVI RUBACUORI - Daniele e Mattia fanno subito strage di cuori. Per Daniele c’è quello di Carmen mentre per Mattia c’è quello di Diletta che ha apprezzato le avances del corteggiatore senza batter ciglio, deludendo un sorpreso Tullio. Ad intenerire Massimo “il duro” una sorpresa sul suo letto: un giocattolo del nipote di due anni al quale il gigante tiene molto. Entrato nel salone con gli altri massimo ha ricevuto un messaggio della sorella che gli ha raccontato come il nipotino sta vivendo senza di lui.
LE NOMINATION - cinque concorrenti che si sono posizionati ultimi nella classifica dei preferiti sono stati inseriti nell’elenco dei nominabili. Il destino di Diletta, Giorgio, Mara, Marco e Tullio è stato consegnato nelle mani dei concorrenti che hanno scelto di mettere sul banco degli imputati della settimana tutti e quattro salvo la giovane mora di origini eritree.
IL TUGURIO - Sono finite le settimane di agio nella splendida casa della decima edizione del GF, anche in questa edizione è presente il tugurio: la stanza più dismessa e scomoda della casa. Ad andarci la coppia più comica della casa: George e Maicol. Dopo un lungo percorso iniziato dal giardino, i due sono giunti alla botola dove si sono calati ed hanno trovato un ambiente buio e pieno di finte ragnatele. Un magazzino con tutti gli scarti di scenografia delle edizioni precedenti, dove i due dovranno trascorrere la settimana e provvedere nel dare una pulitina.

Commenta Stampa
di ElleVì
Riproduzione riservata ©