Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Una ex fiamma pronto ad attendere il gay fuori casa

Grande Fratello 10: Maicol probabile escluso della semifinale


Grande Fratello 10: Maicol probabile escluso della semifinale
28/02/2010, 11:02

Voci di corridoio e sondaggi della rete danno Maicol come escluso del Grande Fratello 10. Il gay ferrarese spalleggiato da Alfonso Signorini potrebbe non farcela ed uscire in semifinale, dando spazio al suo acerrimo nemico Mauro Marin. Il ragazzo leader delle "berte", in settimana, ha litigato più volte con il suo antagonista veneto e, stando a quanto riportano i sondaggi, il suo esporsi contro il preferito incontrastato dal pubblico non è stato per nulla gratificante visti gli exit poll che lo danno per escluso. 

Addirittura si parla di una sua ex fiamma che è pronto ad attenderlo fuori dalle mura della splendida Casa di Cinecittà dove il ragazzo sarà accolto come un divo da Alfonso Signorini e da tutti i gay di Italia. Maicol ha paura del suo ritorno alla realtà e questo comporterà per lui la consacrazione televisiva o il baratro dell'infelicità dopo che la sua figura ambigua è stata spremuta più dell'attesissimo concorrente della decima edizione del reality dei reality e già passato nel dimenticatoio: Gabriele Belli, il trans.

Strada in discesa per Mauro Marin, quindi, il ragazzo è candidato a vincere la decima edizione del Grande Fratello vincendo su Alberto "il monaco spogliato", Mara "la ricattatrice degli autori" e Cristina "la vipera milanese". Si attende quindi l'esito della puntata di lunedì per scoprire chi saranno i finalisti del GF 10.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©