Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Carmen e Massimo sono volati a Madrid

Grande Fratello 10: Marco fuori. Quattro in nomination


Grande Fratello 10: Marco fuori. Quattro in nomination
05/01/2010, 10:01

Prima puntata del 2010 per il Grande Fratello 10. Ad invadere lo studio del noto reality di Cinecittà settimana Claudio Amendola. Da buon attore di film polizieschi qual è, Claudio Amendola è entrato nella casa del GF per scovare i responsabili della scomparsa di Massimo e Carmela: i due concorrenti spariti durante la settimana. Ma sul banco del mercato di casa Grande Fratello sono andati i baci saffici scambiati in settimana tra Sarah Nile e Veronica ed anche i vari litigi che da due mesi animano la vita di reclusione dei concorrenti.

I LITIGI – George Carmela hanno litigato in settimana più volte prim’ancora che la matura palermitana prendesse una questione con Mauro. Secondo la Marcuzzi, Mauro i guai se li cerca e secondo George il gesto del giovane macellaio veneziano ha sbagliato perché ha reiterato un gesto poco elegante dopo l’ammonimento di quattro settimane fa. Ma a scatenare le ire del Principe è stata sicuramente la reazione degli amici che hanno riso sulla situazione di disagio dei suoi amici.

IL PRINCIPE FERITO - Il settimanale Visto ha dedicato un’ampia intervista alla compagna del Principe che l’ha accusato di non essere un padre di famiglia esemplare. Secondo Signorini, Carla, la compagna di George, tende comunque a coprire l’inaspettata situazione sentimentale del Principe nata tra le mura di casa con la sua coetanea. George non nasconde quanto gli manchi la compagna perché rimane sempre la madre del suo splendido figlio.

MARA GELOSA DI ALBERTO – E’ finita tra le risate la sceneggiata di Mara ripresa dalle telecamere che ha visto George, Sarah, Veronica e Alberto nello stesso letto e si è imbestialita dispensando cattive parole per entrambe le donne che si sono trovate in una situazione equivoca, ma per nulla colpevole di tradimento. Secondo Signorini la romana di origine eritrea deve mettersi il cuore in pace perché il monaco di casa non se la fila. Per l’unico opinionista del Grande Fratello anche Alberto deve mettere i punti in chiaro, vista la gelosia che trapela tra i gesti della sua pretendente. Appena è stata avanzata l’ipotesi di un certo coinvolgimento del monaco per la coniglietta di PlayBoy, Sarah ha ripetuto quanto detto poco prima da Signorini.

I TRE POLIZIOTTI – La colonna sonora di Beverly Hills Cop ha accompagnato l’ingresso nella casa dei tre finti poliziotti capitanati dal noto attore Claudio Amendola. Gli attori hanno scelto la bella Veronica, Maicol e George come sospettati per il rapimento di Massimo e Carmela. Un finto interrogatorio dai toni scherzosi ha cercato di fare luce sulla scomparsa dell’ex della maestra romana e della compagna del Principe. L’ispettore Amendola non ha peccato nel recitare la sua parte, suscitando le risa del pubblico in studio ed in casa. Dopo il simpatico siparietto, la Marcuzzi ha svelato il nascondiglio dei due: Massimo e Carmela si trovano nella casa del Grande Hermano; il Grande Fratello spagnolo. La globalizzazione ha fatto bene all'Endemol che per la seconda volta negli ultimi anni ha messo un ponte di collaborazione tra l'edizione Italiana e quella spagnola del reality più proposto nei palinsesti delle emittenti di ogni nazione.

MARCO ELIMINATO - La nomination della settimana ha visto lottare per evitare l’eliminazione Marco, Daniele e Giorgio. A spuntarla per primo tra i tre è stato Giorgio. Il veneto si è salvato per la gioia di Maicol e di Carmela con la quale in settimana ha visto nascere un feeling particolare. Il gay di casa del GF si è ingelosito del fatto che Giorgio coccoli la giovane palermitana senza prendere le distanze da un Maicol furioso. Secondo Signorini, Giorgio stuzzica Maicol senza tener conto del sentimento che il gay prova per lui. Daniele, che in settimana si è accoppiato con Veronica, è arrivato al fotofinish con il giovane torinese, Marco, che, dopo la parentesi amorosa con Carmen ha cercato di trovare una collocazione diversa all’interno del gioco. In diretta dalla Spagna, Massino e Carmela hanno assistito all’eliminazione di Marco che non ha potuto coronare il suo sogno di vittoria del Grande Fratello. Il giovane parrucchiere torinese è uscito tra le lacrime di tutti i concorrenti: Mara e Carmen su tutti.

LA NUOVA STORIA D’AMORE - Scampato all’eliminazione, Daniele adesso si coccola tra le braccia di Veronica. Il Grande Fratello ha fatto vedere quanto fosse diverso il rapporto tra Veronica e Massimo da quello attuale tra la giovane maestrina romana ed il molisano entrato poco fa. Secondo Massimo, Daniele è una vittima del gioco di Veronica raccogliendo un applauso del pubblico. In collegamento da Madrid, Pit ha ribadito a Daniele che la loro amicizia è finita e che senza la parentesi d’affetto con Veronica questi non ha motivo di rimanere nella casa. Tra minacce velate e offese a distanza, la Marcuzzi ha chiuso la questione rimandando tutto alla settimana precedente. Secondo la Marcuzzi Daniele ha sbagliato a non prendere le distanze da Massimo prima che accadesse il fattaccio con Veronica, mentre secondo Signorini, il giovane molisano

I PREFERITI ED I NOMINATI - La storia tra Giorgio e Maicol ha fatto bene alla coppia, infatti, i due sono stati risparmiati dal pubblico. Anche Mauro si è salvato, nonostante la triste parentesi registrata in settimana tra lui e Carmela: segno che il pubblico apprezza la genuinità del macellaio veneziano. Carmen, Cristina, Sarah e George sono i cattivi della settimana e quindi i loro cionquilini hanno dovuto scegliere chi mandare in nomination tra loro quattro. Nessuno di loro, però, è scampato alla nomination.

Commenta Stampa
di ElleVì
Riproduzione riservata ©