Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Alessandro eliminato. Salve Ilaria e Caroline

Grande Fratello 11: Alessandro eliminato. Pietro sceglie Ilaria, 3 nominati


Grande Fratello 11: Alessandro eliminato. Pietro sceglie Ilaria, 3 nominati
30/11/2010, 11:11

La puntata del prime-time di Canale 5 firmata Grande Fratello non poteva non incominciare all’insegna del triangolo formato da Pietro, Guendalina e la neo entrata Ilaria. La ragazza del calciatore senese ha fatto il suo ingresso in casa per cercare di ricucire di rapporti con suo fidanzato ostaggio delle attenzioni della giovane mamma romana. Annunciato a inizio serata il segreto i Guenalina e l'ingresso della Marcuzzi nella Casa di Cinecittà.
 
IL TRIANGOLO NO - Un filmato introduttivo sulla questione non ha fatto altro che mettere in luce i brevi, ma intensi, rapporti insoliti di amicizia tra Pietro e Guendalina. La Marcuzzi non ha fatto altro che reggere la discussione, basandosi sul sentimento che si era formato tra i due insediando la giovane concorrente tradita. Dopo la discussione tra i due, la Marcuzzi ha riproposto in video un riassunto del litigio che si è avuto in settimana tra Guendalina e Pietro. Secondo Pietro il loro rapporto non dovrebbe essere cambiato, ma Guendalina ha dimostrato di esserci rimasta male per essere scaricata dal fidanzato. Ritornati in studio, la Marcuzzi ha chiesto a Pietro quali fossero i suoi sentimenti per Guendalina. Il bello di casa ha detto di preferire il rapporto con Ilaria piuttosto che instaurare una finta amicizia con Guendalina. Signorini si aspettava un atteggiamento diverso da Ilaria che, una volta entrata nella Casa, si doveva far rispettare con modi poco diplomatici mentre la ragazza, secondo il direttore di Chi, ha dimostrato di essere più interessata alla pubblicità personale che alla storia d’amore con il suo fidanzato terrorizzato. Anche i ragazzi hanno notato questo comportamento e tutti i concorrenti sono sospettosi sulla tranquillità della ragazza, anzi, Giuliano ha ipotizzato che Ilaria possa anche essere entrata per eliminare il suo fidanzato Pietro. Signorini ha incalzato la teoria suscitando le ire del giovane calciatore senese che ha aggredito un Signorini insistente come una vecchia capera. La nuova concorrente si è confidata pubblicamente con la Marcuzzi dicendole che è entrata per amor di Pietro e per recuperare un rapporto. Guenalina, dal suo canto, ha detto i provare odio nei confronti del suo ex. Guendalina ha provato a parlare con Ilaria confidandosi e riappacificando i rapporti come spesso accade tra donne.

IL SEGRETO DI GUENDALINA - Durante la settimana Guendalina ha confidato un segreto a Margherita. Dopo l'ingresso d'Ilaria, Guendalina ha ammesso di saperla lunga sulla breve relazione tra lei e Pietro. Dopo qualche attimo di suspance, Guendalina ha ammesso che tra lei e Pietro c'è stato un bacio. Tutto lo studio aspettava altro, ma alla fine sono rimasti delusi ed hanno aspettato che la serata gli regalasse altre emozioni. Il tutto sotto lo sguardo stupito  metà di Ilaria, rimasta anche lei delusa dalla lieve manifestazione di tradimento, ma impassibile durante la discussione avuta tra il suo fidanzato e Guendalina.

LA COPPIA PIU' ODIATA - Angelica e Ferdinando sono stati messi alla gogna dagli altri concorrenti perchè la bionda non pulisce i piatti quando deve. Tutti si sono scagliati contro la bionda fidanzata con Ferdinando il quale, per difenderla, si è esposto con gli altri concorrenti litigando e sfiorando la rissa con Davide. Dopo la clip introduttiva, Ferdinando si è giustificato dicendo che il concorrente siciliano è stato poco corretto nei suoi confronti. Ferdinando e Davide hanno discusso animatamente anche durante la diretta, ma la Marcuzzi ha proiettato i riflettori su Angelica che ha stuzzicato Davide rinfacciandogli di soffrire di  complesso di inferiorità nei confronti del suo Alessandro. Davide ha detto di non essere invidioso ed è stato preso in giro dal pubblico, dopo il collegamento in studio i due hanno continuato la discussione sotto gli occhi delle rispettive ragazze Rosa ed Angelica. Rientrati in studio la Marcuzzi ha riproposto il video della notte dove Nanto ha detto chiaramente a Ferdinando quello che pensano gli altri ragazzi su di lui e sulla sua ragazza. Secondo gli altri inquilini, la coppia più solida della undicesima edizione del Grande Fratello fa di tutto per far litigare gli altri concorrenti partecipanti al gioco. Dopo Nanto, Guendalina, Giuliano ed infine Davide si sono schierati contro Angelica e Ferdinando che, a suo dire, concordano le strategie di gioco. Dopo tante chiacchiere inutili è giunto il parere di Signorini che ha detto la verità. Non sono i due concorrenti a malignare, ma il resto dei concorrenti che rosicano. Dopo la sentenza emanata dal direttore di Chi, tutti i ragazzi si sono schierati contro Ferdinando ed Angelica.

ALESSANDRO ELIMINATO - Non c'è stato tempo per dedicare tempo ai due in nomination. Mentre per Sheila Guendalina è stato il punto di riferimento nella casa, alessandro ha indicato Giuliano come suo amico di Gioco. La busta di Mario ha eliminato il concorrente salernitano, lasciando in casa la consigliera Manzoniana. Rientrato nello studio, Alessandro è stato il primo a sedersi sulla sedia per sottoporsi all'intervista ed ha scoperto che il 70% del pubblico lo ha preferito a Sheila. Secondo Signorini, il concorrente salernitano ha sbagliato ad entrare nella casa lasciando fuori sua moglie dolcemente in attesa. Ma per il violinista non è mancata la sorpresa della sua Annapaola che l'ha colto alle spalle per sorprenderlo. Che faccia stralunata il ragazzo dopo che ha compreso di aver terminato la pacchia.

CAROLINE E ILARIA SALVE - Entrate da una settimana, il Grande Fratello ha valutato i sette giorni trascorsi nella Casa da Ilaria e Caroline, valutando quanto le due nuove concorrenti siano state pertinenti con lo spirito del gioco. Seppur hanno già chiarito, Margherita e Caroline hanno trascorso una settimana all'insegna della rivalità tra donne. La conduttrice varesotta è stata molto gelosa del suo Nanto che ha ceduto subito al fascino Italo Brasiliano di Caroline. PPrima di affrontare la questione inerente la permanenza di Ilaria nella casa, il Grande Fratello ha posto Pietro dinanzi una scelta nella stanza delle sorprese. Il concorrente senese ha dovuto preferire tra Ilaria e Guendalina chi delle due meritasse di restare nella Casa. Il calciatore ha deciso di scegliere la sua fidanzata negando a Guenda la possibilità di proseguire nel gioco. Rientrato nel salone, Pietro ha bisticciato con Guendalina. Il Grande Fratello ha preferito rimettere la decisione sulla permanenza della fidanzata del calciatore senese agli altri concorrenti che hanno dovuto votare. Dopo una veloce consultazione, Davide ha riportato l'urna nel magazzino per scoprire l'esito del voto. Come non accade nel Parlamento Italiano, la votazione tra i concorrenti è stata pubblica. Francesca ha sbagliato a votare dando parere negativo invece di uno positivo. Pietro, Matteo, Rosa, Nanto, Margherita, Davide, Angelica, David, Ferdianndo. Guendalina e Sheila hanno motivato la decisione di escludere la ragazza perchè ha già avuto modo di chiarirsi con il suo fidanzato. A questa motivazione Giuliano ha anche aggiunto che se fosse uscita, la ragazza sarebbe stata una concorrente eliminata. Per Andrea deve uscire perchè Ilaria non è sincera. Dopo l'elezione è giunto il momento dei festeggiamenti, Guendalina rosica ed Ilaria festeggia. Due a Zero per la fidanzata di Pietro con la delusione di Signorini che l'avrebbe voluta fuori.

IL PREFERITO ED I NOMINABILI - Oltre al preferito la Marcuzzi ha letto lista i sei nominabili. Tra i preferiti dal pubblico figurano Angelica, Ferdinando, Guendalina, Nando e Pietro. Ovviamente il primo della classifica è il concorrente napoletano. David, Francesca, Margherita, Matteo, Rosa, Sheila sono stati rimessi al gioco delle nomination.

LE NOMINATION - Giuliano ha scelto David perchè pensa che il ragazzo marci troppo sul suo personaggio. Per Andrea, invece, è stato difficile scegliere, ma alla fine ha indicato David per il suo finto svenimento di lunedì scorso. Rosa, la trans partenopea, ha scelto anche lei David con il quale non riesce ad avere un rapporto d'amicizia decente da quando è iniziato il gioco. Nanto ha votato David per lo stesso motivo degli altri concorrenti. Inutile descrivere la felicità del concorrente Pomeziano quando Caroline e Margherita si sono sfidate a colpi di lap dance per sedurlo. Pietro ha nominato David, Francesca ha criticato Margherita e l'ha esclusa, nominandola mentre il suo fidanzato Matteo ha voluto che fosse rimessa al giudizio del pubblico Sheila. Il personaggio più nominato nella serata, David, Sheila è la ragazza da fare fuori dal gioco. Margherita ha deciso di nominare Francesca mentre Ferdinando ha insistito nell'eliminare Sheila, la quale ha votato David perchè non lo vede sincero alla pari di tutti quelli che l'hanno votato. Davide ha nominato il suo omonimo David e la sua scelta è stata confermata da Guendalina ed Angelica. Sheila, David e Francesca in nomination. Purtroppo per i ragazzi, la prova settimanale è stata annullata per brogli e quindi i ragazzi dovranno vivere con il minimo del budget.

Commenta Stampa
di ElleVì
Riproduzione riservata ©