Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Ma la fidanzata chiama in diretta e smentisce

Grande Fratello 11: Andrea è cornuto. Roberto eliminato

Biagio, Emanuele e Raoul nominati

Grande Fratello 11: Andrea è cornuto. Roberto eliminato
21/02/2011, 21:02

Puntata speiale del Grande Fratello 11 con un ospite d'eccezione: Flavio Insinne. Il conduttore della corrida ha omaggiato una slanciata Marcuzzi ed un frizzante Signorini. Subito si è partiti con il siparietto comico tra i due anchors di Canale 5 che è culminato con il collegamento in diretta di Antonella Elia ospite nella regia del Reality di Canale 5. La missione di Insinna è stata quella di trovare un fidanzato per la sua valletta. Gli argomenti della serata sono stati il confronto tanto atteso tra Andrea e Roberto, lo scontro tra Raoul ed il resto della casa, la lettera di Margherita a Nando ed il riassunto della settimana vissuta da Davide senza Erinela. Putroppo per gli aspiranti concorrenti che numerosi frequentano ogni anno i provni per poter partecipare al Grande Fratello, nella serata odierna ci sarà spazio per gli ultimi 2 nuovi ingressi.

ANDREA E' CONUTO - Dopo una settimana trascorsa all'indomani della polemica scoppiata tra Roberto ed il resto della Casa dopo che il concorrente milanese ha minato la crediilità della storia d'amore tra Andrea e la sua fidanzata Silvia. Nel filmato riassuntivo si è visto un Emanuele stizzito all'iniucio di Roberto, Margherita si domanda nel frattempo su come adesso procederà l'avventura del suo amico confidente nela Casa. Secondo Guedalina, Roberto è malvagio mentre il diretto interessato,Andrea, ha descritto negativamente il ragazzo che ha gettato fango sulla fedeltà della sua amata fidanzata. Robertha provato a scusarsi, ma Andrea non ha esitatonel definirlo vermilinguo. Vermilinguo o no, Roberto ha ragione secondo quanto detto in settimana da Parpiglia che ha confermato nel corso di Pomeriggio Cinque il tradimento consumato da Silvia ai danni di Andrea. Dinanzi l'evidenza, Andrea ha dichiarato di volersi risevare di incontrare Silvia pe poterla guardare negli occhi pur di trovare una conferma. Ma per essere sicuro di quanto viene spifferato in giro sul suo conto, la Marcuzzi ha messo il telefono a disposizione di Silvia per poterla far chiamare in diretta. Entrato nel confessionale, Andrea ha atteso la telefonata di Silvia che è arrivata. Dopo un colloquio che non ha convinto Margherita e Guendalina per la freddezza mostrata al telefono dalla sua fidanzata, Andrea si è rasserenato.

DAVIDE SENZA ERINELA - Davide ha vissuto una settimana in piena tristezza e malinconia senza Eriela che gli ha scritto una lettera. Accomodato nella stanza blu, Davide si è intenerito guardando la scatola ocntenente gli oggetti condivisi con la sua fidanzata conquistata dentro le mura della Casa del Grande Fratello 11. Oltre agli oggetti, nella scatola era presente una lettera che il concorente siciliano ha letto in pubblico singhiozzando dalle lacrime esternando la sua malinconia per Erinela che ha avuto il suo momentodi gloria quando è entrata nello studio della Marcuzzi dove ha rivisto il filmato dei suoi giorni all'interno del Grande Fratello. L'amore per Davide ed i litigi con Andrea, Ferdinando, Biagio, Vaentina, Olivia ed Angelica. Con la concorrente italoaustriaca pare essersi chiarita in studio nel corso della diretta, mentre con Angelica si è confrontata nel confessionale dove hanno commentato tutte le malignità che si son dette l'un l'altra. Signorini ha preso le parti di Angelica ed i tempi della diretta non hanno dato l'occasione all'ormai ex concorrente di spiegarsi nei tempi necessari.

GLI OSPITI - Mentre i ragazzi hanno raggiunto Davide nella stanza blu sgomberando la casa, Antonella Elia e Flavio Insinna che sono entrati sul set del Grande Fratello per trovare il fidanzato alla soubrette italiana nota per esere una zitella convinta. Dopo un tour veloce nella casa con bagno inluso nella piscina, la Elia è stata lasciata al buio in attesa di incontrare uno dei suoi tre aspiranti fidanzati. Roberto, Jimmy e Raoul hanno dovuto riconoscere la Elia al buio. Dopo vari tentativi strampalati, si sono accese le luci e Flavio è andato a recuperare Antonella nella stanza buia e l'ha portata nel salone della casa del Grande Fratello. Dopo un attento confronto tra i due spasimanti, Jimmy e Raoul, che si sono sfidati mostrando il meglio di se. Dopo aver simulato una scena alla uomini e donne con Antonella Elia impegnata nella scelta del suo pretendente, mai fatta tra l'altro, sul classico trono De Filippiano la soubrette ed il suo vate Insigne si sono allontanati dalla casa del Grande Fratello.

RAOUL CONTRO TUTTI - Dopo l'amore è scopata la guerra tra Raoul e Guendalina. Secondo la giovane mamma romana, Raoul ha espresso giudizi negativi sul suo aspetto fisico dopo essre stato ripudiato. Tra i due litiganti il vincitore secondo Signorini è Andrea a suo modo sempre misurato nell'esprimere i suoi sentimenti ed ha condannato le parolacce dei due concorrenti volate nelle registrazioni dei litigi settimanali Per il macellaio romano si sono scagliati contro anche gli altri inquilini per un piatto sparito dalla dispensa di proprietà di Margherita.

L'ELIMINAZIONE - Biagio, Roberto e Raoul sono i nominati della settimana. Il primo a salvarsi è stato proprio Biagio che ha tirato un sospiro di sollievo. Per Roberto e Raoul si è configurata una sfida fino all'ultimo voto. L'inciucione della casa è stato premiato con un videomessaggio della nonna che ha commosso il bimbo della undicesima edizione del Grande Fratello. I telespettatori hanno scelto di escludere Roberto, incolpandolo del dispiacere dato ad Andrea per avergli rivelato la cruda verità.

NANDO E MARGHERITA - Margherita ha dato il suo addio definitivo a Nanto. Il concorrente Pomeziano ha appreso la notizia dopo aver visto un videomessaggio della sua ex nella casa del Grande Fratello. La speaker varesotta è entrata nello studio di cinecittà per avviare un confronto con il suo amore dietro la famosa grata. Nonostante l'amore dimostrato in pubblico nei confronti del suo Nanto, Margherita ha deciso di abbandonare la storia d'amore con il suo ex. La Marcuzzi ha chiesto a Margherita di poter alzare la grata in segno di perdono, ma la giovane stangona ha rifiutato tra finte lacrime di voler riabbracciare il suo ex. Nando ha detto che pazienterà sperando di poterla abbracciare una volta terminato il Grande Fratello 11

LA NUOVA STANZA - Ferdinando e Guendalina sono stati incaricati di sollevare uno specchio all'interno del salone dove hanno trovato una stanza lussuosa con due nuove concorrenti. Una è Giordana la concorrente uscita di scena per un bel periodo dopo un piccolo infotunio in casa. L'altra partecipante è Rajae 21 enne studente di scienze politiche a bologna con origini libiche. Sarà la nipote di Gheddafi? Alfonso Signorini non poteva non esprimere la sua solidarietà al paese di origine di Rajae.

LE NOMINATION - Margherita ha votato Biagio e Raoul, Guendalina, invece, per Emanuele e l'uomo che quotidianamente la offende sui suoi difetti fisici. Ferdinando ha confermato la posizione di Margherita votando per l'aspirante modello ed il macellaio. Anche Jimmy ha optato per i due, allo stesso modo di Angelica e di Davide. Rosa, dopo essersi fegiata degli applausi del pubblico, ha nominato il macellaio romano e Biagio confermanto il trend della casa. Anche il suo neofidanzato, Emanuele, ha optato per i due. Biagio, non potendosi votare da solo, ha scelto Raoul e Jimmy mentre Andrea ha chiuso la roulette delle nomination con Biagio e Raoul.

Commenta Stampa
di ElleVì
Riproduzione riservata ©