Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Guendalina, Giordana e Rajah in nomination

Grande Fratello 11: Angelica fuori. Tre in nomination

Triagolo tra Nanto, Andrea e Margherita

Grande Fratello 11: Angelica fuori. Tre in nomination
08/03/2011, 07:03

Puntata dei record per il Grande Fratello 11 dopo 140 giorni di permanenza all'intern della casa più spiata d'Italia. La Marcuzzi dal vestito rosso fiammante ha presentato i temi della serata. Si è discusso della forte tensione che si è registrata nella casa dove si è verificato un vero e proprio processo a Guendalina, allo stesso tempo, ignara del fatto che il suo Remo aspetta un figlio da un'altra donna al di fuori dalla casa. Andrea incontrerà Silvia mentre Angelica si contenderà l'esclusione dai giochi contro Biagio e rischia di lasciare solo in casa Ferdinando.

TUTTI CONTRO GUENDA - Margherta ha tascorso una settimana in tutta tenerezza con Andrea Entrambi i concorrenti vengono dadue delusioni d'amore. Margherita ha discusso con Jimmy riguardo n acio che c'è stato con Andrea. Guendalina è l'artefice dell'nciuco della settimana che hascatenato tante ire all'interno della casa. Per la giovane mamma romana purroppo sono stati sette giorni di fuoco anche perchè si è incrinato il suo rapporto d'amicizia con Margherita. Dopo un litigio in diretta tra Ferdinando, Rosa e Guendalina, la Marcuzzi ha individuato il colpevole dello scoop: è stato Jimmy. Ma secondo la giovane mamma romana il ltigio nasce dalla tattica dei concorrenti del GF che sperano un litigio tra le Marghe e Guenda. Un altro litigio che ha avuto come protagonista l'avvenente mamma romana è stato quello con Angelica la quale ha finito nel litgare con Ferdinando, dopo che lei stessa ha detto a Rajah che Guendalina la considera lesbica.

REMO ASPETTA UN BEBE' - Margherita ha avuto l'onore di scoprire in anteprima che l'ex fidanzato di Guendalina e padre della figlia della giovane romana. La Marcuzzi ha preferito dire prima tutto a Marghe per chiederle espresamente di confortare la sua migliore amica una volta che questa scoprirà questa notizia traumatica. Margherita ha reagto con sdegno inveendo contro il padre della figlia di Guendalina.

ANGELICA ELIMINATA - Angelica, Davide e Biagio sono i nominati della settimana. Il fidanzato della ex concorrente del Grande Fratello, Silvia Salvemini, si contende il rischio di esclusione con Davide che naspettatamente, ha dato una lezione di stile dimostrando di essere cambiato rispetto a quanto ha fatto il suo ingresso nella casa. Il primo concorrente a salvarsi, però, è stato Biagio scampando alla sua settima nomination. Angelica e Davide sono stati protagonisti del ballottaggio della serata e, facendo uno strappo alle regole, il Grane Fratello ha aperto un altro televoto. Messi l'una contro l'altro anche di fronte la giuria di Alfonso signorini, Davide ha nettamente vissuto il confonto con la ragazza di Ferdinando al quale, sempre secondo il direttore di Chi, l'avventura del Grande Fratello ha giovato al concorrente siciliano. Prima di conoscere il verdetto del televoto, la Marcuzzi ha mostrato un biglietto a Davide nella Suite che nel frattempo ha dato il là al contributo video riassuntivo del giovane spettatore dai modi di un adulto navigato. Il messaggio nella suite era oviamente di Erinela che ha regalato una bella sorpresa facendosi trovare dietro al vetro. Angelica ha trovato il suo regalo nella stanza delle sorprese dove ha rivisto i momenti salienti della sua avventura nella casa del Grande Fratello 11: la storia con Ferdinando, l'amicizia con Rosa e ... la storia con Ferdinando. Alla fine l'ha spuntata Davide.

CATTIVE NOTIZIE PER GUENDA - Remo e Guenda hanno fatto insieme i provini per entrare nella casa del Grande Fratello ed allafine ci sono riusciti entrambi l'uno sfruttando la possblità dell'altra. I due già si sono visti durante il gioco, ma a quanto pare la fiction contnua nel reality. E' toccato al padre con un videomessaggio dare la notizia a Guendalina. Dopo i primi complimenti fatti alla figlia per come sta conducendo il gioco, il padre ha dato la notizia scioccante a Guendalina. Presa da vari stati d'ansia Guendalina è stata sul punto di svenire quando è stata raggiunta in Casa dal padre.

ANDREA IL CORNUTO - Dopo aver incontrato dal vivo il misterioso fidanzato di Silvia, Andrea ha trascorso una settimana all'insegna della tristezza e della rabbia per essere stato sputtanato in video dalla ragazza che credeva di amare. Il concorrente italogiapponese ha confessato di sentrsi ferito per essere stato preso in giro dalla sua fidanzata che non ha esitato nel fare il doppio gioco tra lui ed il modello bulgaro. Davide e Margherita hanno elogiato Andrea per il suo autocontrollo che non l'ha portato ad inveire contro colei che l'ha cornificato. Dopo la parentesi nella casa, il concorrente itaogiapponese è stato invitato ad entrare nel caveu dove ha trovato in una cassetta l'anello che lui aveva regalato a Silvia che gli ha lasciato una lettera ed un videomesaggio di scuse. Andrea ha reagito con molta compostezza al mesaggio ribadendo il suo amore per la giovane ragazza dai capelli rossi, ma non si è detto disposto a perdonarla. Entrato di nuovo in Casa, Davide è scoppiato in lacrime ed ha abracciato Davide.

BIAGIO E SIMONA, MARGHE E ANDREA - Dopo una settimana trascorsa con il dubbio sulla veridicità della storia tra Simona e Biagio, la Marcuzzi ha dato la possibilità ai due di confrontarsi zittendo lo stesso Alfnso Signorini che ha definito la loro storia come una sceneggiata. Il picco di audience però si è avuto quando si è affrontata la storia di Marghe ed Andre che in settimana si sono avvicinati l'uno con l'altra. Ovviamente non è stato da meno il commento di un influenzato Nanto che dallo studio ha espresso timore per la competizone nata tra lui ed il concorrente italogiapponese.

NOMINATION - Tutti nominabili questa sera senza il vincolo della doppia preferenza di genere. Davide non ha avuto nemmeno il tempo di metabolizzare la vittoria al fulmicotone che ha votato le ultime entrate Rajah e Giordana. Il molleggiato Jimmy ha votato invece Guendalina ed Andrea. Il concorrente italogiapponese ha votato Giordana e Biagio. Uno spoglio Ferdinando ha votato Guendalina e Davide che sono gli unici due che gli possono contendere la vittoria finale. Margherita e Guendalina hann votato Rajah e Giordana perchè sono le ultime entrate in gioco. Giordana ha votato Rajah e Guendalina con le quali non ha stretto un buon rapporto. Rosa ha votato Davide e Guendalina che è stata votata insieme a Rajah da Emanuela. Biagio ha nominato Andrea e Margherita. Rajah ha votato Giordana ed Emanuele. In nomination sono andate Guenda, Rajah e Giordana.

Commenta Stampa
di ElleVì
Riproduzione riservata ©