Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Lo rivelano Giuliano e l'amica Guendalina

Grande Fratello 11: Angelica shock, è lesbica


Grande Fratello 11: Angelica shock, è lesbica
11/02/2011, 19:02

ROMA – In tre mesi, hanno abituato i telespettatori a “storie” di ogni tipo: triangoli (ma anche quadrilateri) sentimentali, gelosie, scatti d’ira, bestemmie. Stavolta, però, i concorrenti del GF 11 hanno superato se stessi. O meglio, a farlo è stata una concorrente in particolare: Guendalina. Alias, una delle superfavorite, insieme a Ferdinando, per la vittoria, nonché nota al grande pubblico per i continui cambiamenti d’umore e per l’abilità dimostrata nel “mettersi in gioco” aggredendo i compagni. Proprio lei ha confermato i “rumors” secondo cui Angelica sarebbe lesbica. Una notizia trapelata dalla bocca di Giuliano, il gigolò senza peli sulla lingua, e che adesso diventa sempre più pressante.
Guenda avrebbe affermato che l’amica ha gusti omosessuali durante una chiacchierata nella Casa più spiata d’Italia, subito ripresa dalle telecamere di Mediaset Premium e che sarà mandata in onda nella puntata di Domenica Cinque il prossimo 13 febbraio.
A far scatenare i pettegolezzi, il bacio che Angelica ha dato all’amica Margherita durante un gioco: troppo slancio, troppa passione in quel gesto, secondo alcuni. Così, Giuliano non ha perso tempo e ha spifferato tutto ai quattro venti. E Guendalina ha confermato. Anche sul web si infittiscono le voci secondo cui il fidanzamento con il concorrente campano Ferdinando sia in realtà una montatura.
La ex inquilina rischia grosso, insomma: dell’intera vicenda, a farne le spese potrebbe essere proprio il suo rapporto con Ferdinando, che potrebbe presto vedersi scalzato da qualche affascinante donzella.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©