Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Intanto Davide è vicino all'eliminazione

Grande Fratello 11: arriva lo striscione pro-Rosa


Grande Fratello 11: arriva lo striscione pro-Rosa
21/01/2011, 21:01

ROMA – “L’Italia ti ama, da sola vali molto di più”. Il simpatico inno è in realtà la frase di uno striscione giunto oggi a sovrastare il cielo della casa del Grande Fratello. Il messaggio, chiarissimo, è per Rosa Baiano, fresca fresca di abbandono da Davide. Lui, il Baroncini, ha iniziato da poco una nuova liason con Erinela che lo ha messo in cattiva luce con i fans e soprattutto con gli altri concorrenti della Casa più spiata d’Italia.
La bella modella, alla vista dell’aereo, è scoppiata in lacrime (cosa che, peraltro, fa ormai da settimane): “Sono lacrime di gioia, non avevo lacrime di gioia da moltissimo tempo, è stata un’emozione bellissima”, ha detto. Poi ha continuato: “Alla faccia di chi mi vuole male”. La napoletana, già votata la settimana scorsa come preferita, adesso ha uno stimolo in più per andare avanti e lottare per la vittoria.
Invece, le cose si mettono male per Davide, che rischia seriamente l’eliminazione. Poco male: “l’uomo dalle mille donne”, noto al pubblico per il carattere volubile e superficiale con cui le scambia, ha dichiarato di voler fuggire da Cinecittà perché non sopporta l’atmosfera pesante che si è venuta a creare (o meglio, che ha creato egli stesso). Certo, a vederlo prima ammaliare Rosa, poi conquistare Olivia ed adesso baciare Erinela, non sembra proprio avere l’aria del tipo afflitto!

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©