Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Mancano tre settimane alla conclusione del gioco

Grande Fratello 11: Barroncini eliminato. Andrea ed Emanuele in nomination

Venticinquesima puntata piena di confronti tv

Grande Fratello 11: Barroncini eliminato. Andrea ed Emanuele in nomination
05/04/2011, 09:04

Ed eccoci giunti alla venticinquesima puntata del Grande Fratello 11. La conduttrice alessia Marcuzzi nonostante la gravidanza mostra una linea perfetta. Mancano tre puntate alla finale, sette concorrenti rimasti in casa ed un’atmosfera tesa che la fa da padrona nelle fasi finali del reality. Rosa subisce gli atteggiamenti violenti e polemici di Emanuele mentre si aspetta chi verrà eliminato tra Emanuele, Davide, Andrea e Jimmy.
IL LITIGIO: Andrea e Jimmy sono gli ultimi reduci tra i nuovi e questo gioca a loro sfavore. I veterani del gioco cercano di eliminare gli ultimi entrati per consolidare le loro posizioni in finale. Jimmy ha litigato con Andrea i due non si sono risparmiati in un confronto settimanale. Jimmy ha dato del bugiardo ad Andrea in diretta televisiva mentre Andrea si è scusato dicendo di essersi comportato sempre nello stesso modo. Alfonso Signorini ha tracciato un bilancio della situazione ed ha concluso che è normale che ognuno cambi le carte in tavola dopo quasi tre mesi di gioco e che Jimmy teme Andrea perché lo considera forte.
L’OSPITE MUSICALE: Umberto Tozzi aiuterà i 6 ragazzi nella prova settimanale. Il cantautore si è prestato al ruolo di maestro d’orchestra per i concorrenti del Grande fratello 11. Tozzi è entrato in casa cantando insieme ai ragazzi un medley dei suoi due successi “Ti amo” e “Gloria”
EMANUELE, ROSA ED IL PADRE – La coppia più truzza della Casa ha litigato per tutta la settimana non recependo la lettera del padre di Lei che ammoniva il barese a non maltrattare la figlia. Rosa ha paragonato Emanuele al suo ex Davide ed ha ricordato nel confessionale che il concorrente siciliano non la maltrattava quando stavano insieme. Il padre di Rosa è entrato nella Casa per confrontarsi con Emanuele e mettere tutto a tacere. In diretta dallo studio il suocero si è mostrato disponibile a chiarire con il genero quando questi sarebbe uscito dalla Casa. Emanuele, stranamente, si è scusato in pubblico ed ha smorzato tutti i toni.
VIDEOMESSAGGIO DI RAJAH – Rajah è uscita dalla casa da poco ed ha lasciato un videomessaggio ad Emanuele con il quale aveva avuto uno screzio per via dei suoi modi di comportarsi con Rosa. Emanuele non ha fornito spiegazioni molto chiare ed ecco che la Marcuzzi ha dato vita ad un confronto vis a vis con Rajah, colpevole secondo lui di intromettersi dei fatti suoi. La concorrente marocchina ha accusato il barese di essere maschilista, ma gli ha detto anche di essere intelligente. Anche per Rosa sono giunti consigli che sono arrivati a destinazione, ma non sono stati graditi del tutto. La concorrente napoletana è stata confortata da Signorini che però le ha rinfacciato di strumentalizzare la sua storia con Davide nonostante questa fosse finita da un pezzo.
DUE EX A CONFRONTO – Dopo l’affondo di Signorini, Rosa e Davide si sono confrontati in diretta finalmente dopo due mesi. La napoletana ha dato al siciliano del traditore bugiardo ed ha convenuto con il suo ex che adesso i rapporti sono cordiali.
EX AMICHE A CONFRONTO – Dopo aver rivisto i momenti più felici della loro amicizia, Guendalina ha rilasciato diverse dichiarazioni scomode da quando è uscita che hanno incrinato il suo rapporto con Margherita. I ragazzi rimasti in casa si sono schierati dalla parte della giovane varesotta, che si è dichiarata incredula delle parole pronunciate dalla sua ex amica di GF nei vari studi televisivi che trattano il Grande Fratello. Guendalina ha desistito nel confrontarsi con Margherita, ma poi gli autori l’hanno richiamata al dovere televisivo e la giovane mamma si è detta stizzita per alcuni montaggi del video mandati in onda dalla regia. La Marcuzzi ha fatto da mediatrice ed ha dato occasione alle ragazze  di confrontarsi. Il pubblico ha dato ragione a Margherita mentre Signorini ha consigliato alla ragazza di chiarire con Guendalina nonostante quest’ultima non si sia comportata bene. Ma le due si sono salutate con toni affettuosi e questo lascia intendere che la pace sta ritornando.
DAVIDE ELIMINATO - Le nomination settimanali hanno previsto il televoto per Andrea, Davide, Jimmy ed Emanuele. Il primo a salvarsi a sorpresa è stato Jimmy. Andrea, Margherita e Davide hanno rivisto nella stanza delle sorprese la loro avventura nel Grande Fratello. Emanuele ha ricevuto un videomessaggio della madre che l’ha commosso. A salvarsi per secondo però, è toccato ad Andrea. Norma, Francesca e Sheila hanno improvvisato un siparietto molto sexy. La consolazione prima dell’eliminazione che di sorpresa ha escluso il concorrente siciliano. A dargli il colpo di grazia, però, c’è stato un videomessaggio del padre che l’ha ulteriormente commosso.
NOMINATION - Ferdinando ha votato per Margherita che ha scelto Emanuele, Jimmy ha confermato il suo voto settimanale per Andrea così come Emanuele. Il concorrente italo giapponese ha ribadito il suo astio nei confronti del barese votandolo. Rosa ha chiuso la roulette delle nomination scegliendo Jimmy. Andrea e Emanuele andranno al televoto settimanale.

Commenta Stampa
di ElleVì
Riproduzione riservata ©