Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Pietro e Giuliano portano il caos nello studio

Grande Fratello 11: Biagio, Nathan e Roberto nominati

Margherita e Nando forse ritornano insieme

Grande Fratello 11: Biagio, Nathan e Roberto nominati
25/01/2011, 08:01

Nuova puntata del Grande Fratello 11 iniziata nel segno di Davide ed Erinella che finalmente si sono “messi” insieme così come ha detto la Marcuzzi. Rosa, diperata a metà per la nuova storia del suo ex, adesso è la donna più corteggiata della casa. Margherita che ha vissuto una settimana nel segno del dubbio dopo la lettera di Nanto che la liquidava. Dopo lo scandalo escort e dopo quello del turpiloquio che ha portato alla squalifica di tre concorrenti, la Marcuzzi ed il suo immancabile opinionista Alfonso Signorini si sono presentati in studio con abiti sobri. Per ravvivare gli ascolti, Luca e Paolo delle Iene sono giunti in studio annunciando diversi siparietti comici e, soprattutto, il loro nuovo film "Immaturi" insieme ad Ambra Angoini e Ricky Menphis. Nathan Guendalina Raul sono stati sottoposti ad un finto esame di maturità così come recita il copione del film Immaturi. La commissione speciale formata dai protagonisti del film, Luca, Paolo Ambra e Ricky.


MARGHE E NANTO – Dopo essere stata mollata in diretta dal suo amato Ferdinando, Margherita ha ricevuto uno scatolo contenente degli indumenti del suo amore pomeziano. Nando ha aspettato dentro la stanza delle sorprese aspettando il momento giusto per poter chiarirsi di persona con la stangona varesotta. Per infierire sul dolore di Margherita, gli autori hanno riassunto in un filmato la storia d'amore tra la speaker radiofonica e l'ex concorrente pomeziano famoso per l'essere molto colorito nei modi e nei colori. Durante la settimana Nando si è frequentato con Alessandra, la ragazza conosciuta in discoteca durante le serate che ancora ospitano i concorrenti. La nuova fiamma ha rivelato durante pomeriggio cinque di aver tessuto un rapporto che va oltre l'amicizia, ma ecco che a smentire il tutto è giunto Nanto dietro la strada del vetro. Signorini ha fatto fatto un'analogia tra la situazione di Ferdinando e quella di Berlusconi, dicendo che per una ragazza che entra dentro ce ne sono mille che farebbero di tutto per un pò di notorietà. Margherita non l'ha perdonato lasciando spazio ad un'altro capitolo di una nuova soap nella telenovela del Grande Fratello.

LA NUOVA COPPIA – Davide ed Erichella alla fine si sono fidanzati nel clamore della Casa. Per Guendalina e gli altri inquilini, i due piccioncini stanno vivendo la loro storia al di fuori del resto del gruppo. Andrea e Ferdinando pensano che se continueranno così, il concorrente siciliano e la ragazza dalle origini albanese saranno presto emarginati dal gioco. Interpellato dalla Marcuzzi, Davide ed Erinella hanno esternato il loro amore dinanzi alla ex di lui, Rosa, la quale non ha nascosto di sentirsi in difficoltà nonostante abbia lanciato durante la diretta più di una frecciatina ai danni di Davide. Per enfatizzare le doti di Playboy del concorrente siciliano, gli autori del Grande Fratello 11 hanno riassunto in un filmato le analogie nelle dichiarazioni di amore che Davide ha fatto a Rosa prima e ad Olivia e ad Erichella. La nuova fiamma del siciliano non è apparsa turbata dal filmato ed ha dichiarato di essere intenzionata a proseguire la sua nuova storia.

OLIVIA FUORI - Biagio e Olivia si contendono questa settimana il posto nella casa del Grande Fratello 11. La concorrente italoaustriaca non va tanto d'accordo con il resto della Casa. Biagio, dal canto suo, è considerato viscido e finto. Secondo Guendalina, Biagio è uno sfigato. Lui ha dichiarato di essere se stesso, ma questo non è bastato a far cambiare opinione su di lui. Solo Andrea e Roberto hanno ammesso che il ragazzo dal codino è cambiato dopo aver avuto un confronto con loro. La questione dell'eliminazione è stata sbrigata in un batter di ciglio quando la busta di Mario ha tirato fuori il verdetto: fuori Olivia. Non è bastato l'aver eliminato Giuliano per consolidare la sua partnership.

L'INGRESSO DI PIETRO - Accolto da una standing ovation del pubblico femminile che l'ha accompagnato sotto le note di "sei bellissimo", Pietro si è salutato con Signorini dopo gli scontri avuti con il direttore di CHI quando questo era nella casa. Secondo Caroline, Matteo, Guendalina e gli altri inquilini, il calciatore senese è arrogante, prepotente ed anche esaltato. In studio Sheila ha continuato ad inveire contro Pietro. Signorini ha chiesto a Pietro notizie sulla sua love story con Ilaria ed il giovane senese ha dichiarato di andare a convivere con la sua storica fidanzata tradita agli inizi del Grande Fratello 11 con Guendalina. Interpellato su Angelica, Pietro ha espresso un sentimento di disaccordo sul suo comportamento, ma ha detto di essersi ricreduto e di aver cambiato opinione su di lei. Dopo essersi giustificato con la mamma di Angelica, Pietro ha attacccato briga con il fratello di Guendalina, dicendogli che la sorella è falsa come i soldi del Monopoli. Si è avuto il timore della rissa, ma il tutto si è spento quando il fratello di Guendalina gli ha detto che adesso può guardare la sorella su  Premium.

GLORIA PER GIULIANO - Solo il 59% del pubblico ha preferito cacciarlo nonostante fosse convinto di vincere. Per gli altri ragazzi era un giocatore da eliminare, ma lo hanno descritto come ottuso, arrogante ed anche maleducato. Signorini ha voluto spalleggiare Giuliano dicendo di essersi ricreduto sul suo conto, trovandolo simpatico. Il corrente si è beccato con Pietro e con Clivio. Ma il culmine del programma si è avuto quando il gigolò ha dato del gay a Jimmy perchè voleva sempre baciarlo quando era nella casa del Grane Fratello 11 ed ha bollato Angelica come una lesbica perchè non l'ha mai vista baciare intensamente Ferdinando così come quando ha baciato per gioco Margherita. Mentre Ferdinando ha provato ad intervenire per difendere la sua Angelica, Giuliano ha detto:"eccolo là, s'è svegliato finalmente".

MATTEO PRESENTE E SCATTARELLA ASSENTE - Entrato in studio dopo la squalifica per bestemmia, Matteo ha visto un videomessaggio della sua Francesca e si è commosso, ma ha davvero raggiunto il

LE NOMINATION -  Andrea, Jimmy,  Natan, Roberto e Biagio sono i nominabili della settimana. I tre più nominati saranno in nomination per la prossima settimana. Jimmy ha votato Biagio con la speranza di cambiare opinione in settimana. Erinela ha votato Natan perchè lo sente molto distante. Davide ha votato Natan per essere stato sempre estraneo alle logiche della casa. Margherita, apparsa ancora più confusa rispetto all'inizio della puntata, ha nominato Biagio perchè lo considera una comparsata. Rosa ha votato Roberto perchè non sembra essere troppo sincero. Raul ha nominato Roberto perchè con lui ha avuto meno rapporti. Emanuele ha votato Roberto per diversi screzi avuti durante la settimana culmiinati nel litigio avvenuto nel bel mezzo della diretta. Roberto ha votato Natan perchè lo considera infantile. Andrea ha votato Roberto per essere stato scorretto nei confronti di Andrea. Ma la Marcuzzi ha riservato una bella sorpresa per il concorrente italogiapponese che ha avuto un regalo speciale per il suo compleanno: il messaggio tanto desiderato della sua Silvia. Ferdinando ha deciso di nominare Roberto facendo un appello al pubblico di casa per mandarlo definitivamente a casa. Anche Natan ha scelto di nominare Roberto. Guendalina ha votato Biagio perchè si è rivelato una delusione, così come Margherita.

 

Commenta Stampa
di ElleVì
Riproduzione riservata ©