Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Nanto si sottopone alla macchina della verità e mente

Grande Fratello 11: Biagio, Raoul e Roberto nominati. Erinela out

Andrea, Rosa, Angelica, Davide, Guendalina e Marghe immuni

Grande Fratello 11: Biagio, Raoul e Roberto nominati. Erinela out
15/02/2011, 09:02

Puntata speciale di San Valentino per il Grande Fratello 11 dove una tra le due coppie più chiacchierate della casa rischia di scoppiare in seguito all’eliminazione settimanale. Spazio anche per Guendalina che ha espresso opinioni molto saffiche sulle preferenze sessuali della sua nemica Angelica. Per una coppia che rischia, c’è né un'altra che si è formata nel reality più longevo nella storia della televisione globale. Stiamo parlando di Rosa ed Emanuele che finalmente si sono baciati. Rosa rossa d’eccezione per il direttore di Chi Alfonso Signorini che ha ringraziato la conduttrice della undicesima edizione del Grande Fratello per l’omaggio ricevuto. Macchina della verità per Nando che avrà l'opportunità di vedere la sua amata Margherita.
 
DAVIDE CONTRO FERDINANDO - Durante la settimana Davide e Ferdinando sono arrivati quasi alle mani dopo tanti litigi scaturiti dalla voglia di protezionismo nei confronti del concorrente napoletano nei confronti della sua Angelica, dopo che Guendalina e Davide l’hanno derisa senza nemmeno nasconderlo. Ferdinando interpellato dalla Marcuzzi, ha dichiarato che il litigio è terminato dopo l’episodio successo in settimana. Tutto il pubblico presente nello studio di Cinecittà ha dato ragione al concorrente napoletano. D’altro parere invece molti dei concorrenti ancora in gioco che hanno preso le parti del ventiduenne siciliano. Il malessere di Ferdinando è dovuto sicuramente dalla poca simpatia che Davide prova per Angelica e questo fa scontrare sempre tutti e due. Secondo Signorini è necessario che i ragazzi del Grande Fratello 11 devono darsi una regolata. Il direttore di Chi ha detto a Guendalina di essere meno subdola, a Davide di sembrar meno provocatore, mentre, a Ferdinando gli ha consigliato di mantenere un profilo più consono alla propria età soprattutto perché la sua Angelica non riesce a calmarlo.
 
NANTO, MARGHE E LA VERITA' - Un San Valentino amaro per Margherita senza il suo Nanto. Dopo aver trascorso le ultime settimane nell’incertezza più totale sulla sua relazione con il concorrente pomeziano, la speaker varesotta ha trovato una bella sorpresa nell’omonima stanza dove ha incontrato il suo fidanzatino che le ha promesso di comportarsi bene mentre lei è ancora in gioco. Signorini ha invitato i due piccioncini a chiarire una volta terminato il Grande Fratello ma, prima di arrivare ad una conclusione, c’è la possibilità di sottoporre Nanto alla macchina della verità. Messo seduto sulla macchina della verità nota soprattutto nei film polizieschi, Nanto ha detto di non aver desiderato nessun altra donna al di fuori di Margherita, di aver detto tutta la verità sulla sua relazione con Alessandra e di non essere stato influenzato dal pubblico nella decisione di ritornare con Margherita. Nanto ha negato sia il fatto di aver dormito con Alessandra che quello  di averla baciata. Margherita gli ha chiesto se fosse stata tradita e lui ha detto seccamente no. Ma tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare e la macchina della verità ha sbugiardato il concorrente pomeziano che è stato scaricato definitivamente da Alfonso Signorini.  
 
ERINELA ELIMINATA – Roberto, Ferdinando, Erinela e l’immancabile Biagio hanno vissuto l’ultima settimana in attesa del verdetto del pubblico. Prima di giungere al verdetto, la Marcuzzi ha fatto vedere ai quattro eliminati alcuni pensieri dei loro amici di gioco. Biagio non riscuote fiducia tra i concorrenti, alla stregua di Roberto. Ferdinando invece ancora deve mostrare il suo carattere perché il suo modo di essere è lievigato dalla sua Angelica. Erinela non è molto gradita per via della sua storia con Davide ed anche perché non si presta volentieri all’amicizia.Ferdinando e Biagio vorrebbero che ad uscire sia Erinela, mentre per Roberto e la ragazza di origine albanese ad uscire deve essere Biagio. Il primo concorrente che ha potuto continuare la sua avventura nella casa del Grande Fratello è stato Roberto, tradendo le aspettative di chi si aspettava il successo al primo turno di Ferdinando. Dopo l'acerrimo nemico di Andrea è toccato a Biagio salvarsi e restare in gioco. Prima di ricevere il risultato in diretta della nomination dalla parete sollevabile si è scorto un energico Giuliano che ha martellato il concorrente napoletano di offese fino a quando la Marcuzzi non ha calato il sipario e li ha divisi. Per fortuna che prima la Marcuzzi ha fatto recapitare a Ferdinando dei disegni realizzati dai suoi nipotini. Piccola parentesi emotiva anche per Erinela che, prima si è alienata con il suo Davide, poi è stata fatta accomodare nel confessionale dove ha assistito ad un videomessaggio della mamma con la quale è giunta anni fa dall'Albania per vivere in Italia. Angelica e Ferdinando sono stati divisi prima di scoprire il verdetto della nomination mentre Davide ed Erinela sono stati fatti accomodare in una stanza dove hanno riavvolto il film della loro storia d'amore nata nella casa del Grande Fratello. Stessa sorte è toccata a Ferdinando che ha assistito al suo filmato riassuntivo della lunga avventura vissuta nella Casa del Grande Fratello al di fuori del set del reality e precisamente in un cinema all'interno di Cinecittà.  Ben quattro, i mesi trascorsi ma se si guarda attentamente il filmato dei 120 giorni del concorrente napoletano, ci si accorge che oltre ad Angelica rimangono i litigi con Pietro, Davide e Giuliano. Alla fine è uscita Erinela che ha lasciato solo Davide orfano anche dell'amore di Rosa, impegnata da poco con Emanuele.

LA LESBICA E IL CORNUTO - Roberto si era presentato al Grande Fratello 11 parlando della ragazza di Andrea descrivendola tra l’altro come una traditrice. Questo ha fatto andare su tutte le furie Andrea che non ha risparmiato parole dure nei confronti di Roberto, condannato a sua volta da l resto degli altri concorrenti che l’hanno votato. Intanto nella casa del Grande Fratello 11 c’è una voce che si fa sempre più insistente. Si tratta della presunta bisessualità di Angelica. Secondo Guendalina la sua amica romana ha avuto una storia con una sua amica quando era più giovane ricalcando quanto dettole da Giuliano una volta uscito. Guendalina ha confermato tutto davanti a Angelica ed ai telespettatori che sono stati in piedi fino alla mezzanotte per avere conferma di quanto si è detto in settimana. Guendalina l’ha dato per certo visto che si conosce con Angelica da prima del Grande Fratello. Signorini non ha lesinato parole di compiacenza nei confronti della giovane mamma romana, accusandola di essere fuori luogo e poco allineata con i tempi moderni. Angelica, in conclusione, ha smentito di essere lesbica.

LE NOMINATION - Questa settimana ai ragazzi è stata data l'opportunità di nominare due concorrenti a testa esclusi ovviamente Andrea, Rosa, Angelica, Davide, Guendalina e Marghe che sono immuni. Guendalina ha scelto Roberto e Ferdinando. Rosa ha indicato Raoul e Roberto così come Andrea che ha scelto anche egli. Davide ha scelto Ferdinando e Biagio. Angelica, Emanuele e Ferdinando hanno nominato Roberto e Raoul, che insieme a Jimmy, hanno votato Roberto e Biagio confermando il trend della casa. Roberto si è aiutato votando Raoul e Biagio. Margherita ha scelto Biagio e Ferdinando perchè è il concorrente più forte. Biagio ha scelto Roberto e Raoul. Raoul, Roberto e Biagio sono i nominati della settimana. 

Commenta Stampa
di ElleVì
Riproduzione riservata ©