Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Ferdinando contro Davide per colpa di Angelica

Grande Fratello 11: Biagio, Valentina e Raoul nominati

Confronto finale tra Alessandra e Margherita

Grande Fratello 11: Biagio, Valentina e Raoul nominati
01/02/2011, 08:02

Ultima puntata per il mese di gennaio del Grande Fratello 11. La sedicesima puntata del reality di Canale 5 è iniziata nel segno della squalifica di Natan che è stato espulso costringendo gli autori ad annullare il televoto. Inoltre, in settimana s’è avuto un diverbio violento tra Ferdinando e Davide che hanno litigato per colpa di Angelica che non gode di buoni rapporti con il concorrente siciliano. Continua la soap opera che vede protagonisti Nando, Margherita e la terza incomoda Alessandra intervenuta nello studio.Dopo una settimana passata in sofferenza per la nuova storia del suo Nanto. La bella Margherita ha provocato in video Alessandra e l’ha sfidata. Dal suo canto, l’ex concorrente pomeziano della undicesima edizione del Grande Fratello ha preso le distanze da Alessandra non risparmiandole parole di offesa accolte con un applauso dallo studio nella sala.

DAVIDE, FERDINANDO E ANGELICA - Davide ed Angelica hanno trascorso la settimana in tugurio. Dopo aver passato sette giorni a sopportarsi, Angelica, una volta tornata in casa, si è sfogata con il suo amato Ferdinando che non ha esitato alla prima occasione di aggredire verbalmente Davide sfiorando la rissa. Tutta la casa ha difeso il concorrente napoletano e gli ha la sua reazione violenta, ma ha condannato l’atteggiamento di Angelica. Lo stesso Davide ha perdonato Ferdinando elogiando il comportamento del concorrente napoletano che gli ha chiesto scusa. Lo stesso Alfonso Signorini ha messo sul patibolo la concorrente romana facendole un processo mediatico che ha trovato riscontro nel pubblico del Grande Fratello 11 dal quale si è alzata una voce che le ha dato della bugiarda: era un agitato Giuliano. Dopo la pausa pubblicitaria, gli autori hanno mandato in onda un video riassuntivo della settimana vissuta in tugurio. I litigi tra Rosa, Davide e Angelica hanno animato gli ultimi 7 giorni vissuti nell'area più spartana della casa del Grande Fratello 11. Il tutto si è consumato sotto gli occhi di Valentina e del piacione Andrea. Da notare lo sguardo rivolto verso il basso dei fidanzati dei due, Ferdinando ed Erinela, che sono stati spettatori passivi fino a quando il concorrente napoletano ha cavalcato il detto che l'indifferenza è meglio dell'odio. Dopo la parentesi gelosia, si è passati a discutere dell'amore che i due ragazzi provano. Ad animare la scena un concitato Giuliano, che pur di rubare la scena ai concorrenti del Grande Fratello 11, ha incassato tutti gli sfott del pubblico.  

SFIDA FINALE - Dopo averla presentata come presunta amante di Nanto, Alessia Marcuzzi ha dato il via al confronto tra Alessandra e Margherita. La prima è la ragazza che il concorrente pomeziano ha conosciuto durante le serate in discoteca ai quali sono chiamati a presiedere i concorrenti una volta eliminati, mentre la seconda è la ragazza di buona famiglia del varesotto conquistata da un ragazzo di borgata qual è Nanto. Prima del confronto tra l'amante e la fidanzata di gioco, Nanto ha ripetuto più volte di non essere interessato a questa querelle, disconoscendo l'amica di Pietro ed Ilaria. Durante la settimana Margherita è Guendalina sono state protagoniste di una parentesi molto simpatica nella quale hanno intonato una cover di "Bella Stronza" di Marco Masini rivisitata in modo offensivo nei confronti di Alessandra. Dopo aver visto un filmato che riassumeva la love story tra Nando e lei, Margherita ha incontrato Alessandra che ha scaricato la colpa del suo flirt con Nando colpevole di averci provato più volte con lei senza per l’esito sperato. Un bacio però c’è stato e questo Margherita se l’è fatto giurare da Alessandra. Signorini ha trattato con diffidenza le dichiarazioni di Alessandra ed ha domandato a Margherita se Nando fosse stato sincero dall’inizio, l’avrebbe perdonato? La concorrente di Varese ha annuito e una volta che il direttore di Chi ha chiesto a Nando come mai non fosse stato sincero dall’inizio, il concorrente pomeziano ha continuato a negare tutto. Matteo dallo studio ha chiesto a Nando come mai alessandra non ha sfruttato la sua immagine e si è fiondata su di lui. La Marcuzzi ha aperto un televoto per vedere l'opinione degli italiani sulla vicenda che ha interessato i Nanto, Alessandra e Margherita. Pietro non ha smentito Alessandra, ma ha messo in dubbio quanto giurato da Nando. L'impulsività ha colpito Margherita che è scoppiata in una crisi isterica che ha destato molta preoccupazione all'interno della casa del Grande Fratello 11. A rassicurarla a fine puntata, il risultato del sondaggio dove il 79% degli italiani ha consigliato a Margherita di fidarsi del suo Nanto.

ROBERTO LA NUOVA STAR - Tra gli uomini entrati in casa, quello che si è distinto per la sua antipatia ed il suo carattere molto provocante è stato Roberto. Il giovane ha litigato spesso con Emanuele e con Guendalina che non ha risparmiato parole al vetriolo per il 26 enne milanese. Emanuele ha dato man forte a Guendalina continuando ad insultare Roberto.

PIETRO E GUENDALINA - Nonostante sia uscito qualche settimana fa, Pietro gode ancora di ottima popolarità. Il calciatore senese è stato chiamato ad un confronto con Guendalina. La giovane mamma romana, dopo aver visto il filmato del litigio avvenuto la settimana scorsa tra Pietro ed il fratello, ha dato addosso al calciatore senese raccontando il corteggiamento avuto tra i due.

MOMENTO DI GLORIA PER OLIVIA - Olivia è entrata in studio accolta da applausi e forte del fatto di aver eliminato Giuliano si è goduta una breve parentesi di popolarità. Purtroppo per lei, la concorrente italo austriaca ha rinunciato ad una storia d’amore fuori la Casa del Grande Fratello, tradendo il fidanzato lasciato fuori. Durante la sua avventura nel reality più seguito dagli italiani, Olivia ha litigato spesso con Pietro con il quale ha litigato nello studio. Anche Giuliano non ha speso buone parole per lei.

LE NOMINATION - Jimmy, Biagio, Andrea, Raul e Valentina sono i nominati della settimana.  Rosa ha scelto Valentina perchè la reputa troppo aggressiva e questo è lo stesso motivo per il quale la barista romana è stata nominata da Emanuele.  Ferdinando ha votato Biagio perchè lo reputa meschino. Della stessa opinione è Raul, al quale non è andato giù il gesto d'approvazione fatto da Biagio a Roberto a seguito dell'uscita di Natan. Margherita, per motivi diversi da quelli enunciati in video dagli altri due concorrenti ha votato Biagio alla stregua di Davide Baroncini. Jimmy, dopo una parentesi mollegiante nel confessionale, ha nominato Biagio per il suo gesto infelice successivo all'uscita di Natan. Anche Valentina ha optato per Biagio. Andrea, invece, ha votato Raul senza una motivazione concreta. Guendalina non ha cambiato opinione ed ha nominato Biagio, trovandosi d'accordo con Roberto. Angelica ha scelto Valentina a causa delle discussioni avute in settimana. Biagio, non potendosi nominare da solo seguendo il trend della maggiorparte dei concorrenti, ha votato Raoul.

UNO SCHERZO PER GUENDA E MARGHE - Margherita e Guendalina si divertono a trascorrere le loro giornate a sparlare degli altri concorrenti del Grande Fratello. La loro vittima preferita è Raul a causa della sua s moscia. Dopo vari sfottò da ambo le parti, la Marcuzzi ha teso una trappola alle due vipere di casa coinvolgendo i genitori del giovane macellaio romano che hanno finto di essere dispiaciuti per la continua presa in giro delle due ragazze che colpisce ripetutamente il loro figlio.

DAVIDE ED ERINELA - La coppia più odiata della casa fa discutere ancora. Davide ed Erinela pare abbiano una calamita per la faciltà con la quale riescono ad incassare le critiche degli altri inquilini della undicesima edizione del Grande Fratello. Il concorrente siciliano ha cercato di prendere le difese di Erinela, ma la ragazza di origine albanese non ha nascosto di essere in grado di salvaguardarsi da sola ed ha ammesso di nutrire una certa simpatia nei confronti della giovane mamma romana.

Commenta Stampa
di ElleVì
Riproduzione riservata ©