Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Lettera di Nando a Margherita. Dentro in due

Grande Fratello 11: Giuliano eliminato. Biagio, Rosy e Olivia nominati

Davide ed Erinella scuotono il gioco. Agostino fuori

Grande Fratello 11: Giuliano eliminato.  Biagio, Rosy e Olivia nominati
18/01/2011, 12:01

Un altro prime-time scoppiettante del Grande Fratello ha caratterizzato il terzo lunedì sera del primo mese dell’anno. Dopo la squalifica di Pietro, Massimo e Matteo, il Grande Fratello ha comunicato che gli sms del televoto sull’esclusione di Massimo saranno rimborsati a tutti quelli che hanno partecipato al televoto sull’ingresso del concorrente barese. Tutti contro Davide ed Erichella che hanno trovato un’intesa speciale, a discapito di Rosa che non ha preso molto bene questo nuovo legame stretto dal suo primo ed unico fidanzatino avuto nel Grande Fratello. La conduttrice Alessia Marcuzzi ha annunciato ad inizio serata l’esistenza dell’ultima lettera di Nando per Margherita, che dovrebbe riguardare una ipotetica e misteriosa decisione dell'ex concorrente pomeziano sul suo rapporto con la speaker varesotta. Dopo il falso televoto sull’ingresso di Massimo Scattarella, questa sera si deciderà anche se permettere ad Agostino di avere il tanto atteso confronto con la sua ex fidanzata Rosa. Riuscirà, quindi, il napoletano ad incontrare la sua ex dopo una settimana trascorsa in solitudine nel tugurio?
DAVIDE CONTRO ROSA - Dopo il lungo abbraccio avvenuto in settimana e dopo l’ennesimo litigio tra loro due, Rosa e Davide si sono lasciati e presi più volte, ma la scintilla non si è riaccesa, anzi, il concorrente siciliano noto a tutti per la sua antipatia è stato protagonista di un flirt con la neo entrata Erinella. L’amicizia tra Erinella e Davide non è stata accolta di buon occhio dagli altri concorrenti. Le donne, infatti, hanno accusato il concorrente siciliano di essere falso e meschino. Alle discussioni sorte con Guendalina e Rosa, si sono aggiunte quelle avvenute con l’amica di lei, Angelica, e la già “scaricata” Olivia. Davide ha detto che in Erinella ha trovato tutte le cose che cercava. Secondo Signorini, il 22enne siculo ha una bella faccia da fondoschiena perché fa il Don Giovanni con naturalezza e spontaneità. L’ennesimo tradimento di Davide deve essere per Rosa, sempre secondo il direttore di Chi, il pretesto utile per iniziare a giocare al gioco del Grande Fratello. Pietro, escluso la settimana precedente per bestemmie, ha mandato un messaggio a Davide rinnovandogli la stima e l’amicizia anche fuori dalla Casa del Grande Fratello. A quanto pare, il calciatore toscano è l’unico a volergli ancora bene tra i concorrenti della undicesima edizione del reality di Canale 5.
AGOSTINO OUT - Dopo una settimana trascorsa nel tugurio ad attendere il responso del televoto. Agostino ha aspettato il verdetto del pubblico per potersi confrontare con Rosa. La Marcuzzi ha permesso al giovane napoletano di accedere nella casa per poter attendere con Rosa l’esito finale del televoto. Signorini ha espresso un parere favorevole sull’ingresso dell’ex fidanzato della concorrente napoletana per poter vedere aprire un nuovo spunto di discussione incentrata sul giovane siciliano. Con Grande sorpresa, il 58% del pubblico ha espresso parere negativo sull’ingresso di Agostino. Rosa non ha nascosto la sua gioia nell'aver evitato un'altra grana all'interno del Grande Fratello.

GIULIANO ELIMINATO – Olivia e Giuliano hanno trascorso l’ultima settimana nel segno del nervosismo. La concorrente italo austriaca ha litigato più volte con Guendalina, Davide e Margherita per il suo breve flirt avvenuto a poche ore dal suo ingresso nel Grande Fratello. Un breve scambio di effusioni ocn il concorrente siciliano che ha nuociuto a Marco: il suo fidanzato tradito che non l’ha chiamata nemmeno durante la diretta. La Marcuzzi ha ripercorso l’avventura di Giuliano all’interno della casa. La conduttrice è ritornata a parlare dell’attività di Giuliano di gigolò facendogli vedere un videomessaggio dei suoi genitori che hanno appreso della sua professione di accompagnatore una volta entrato. Tra i ragazzi è scoppiata la solidarietà nei confronti di Giuliano. I concorrenti non sono stati accontentati dal verdetto del pubblico che ha risparmiato inaspettatamente Olivia.

ANDREA, ROBERTO E SILVIA – Roberto conosce la misteriosa fidanzata di Andrea e l’ha descritta agli altri concorrenti come una ragazza bellissima. Il nuovo entrato ha smorzato diverse parole che hanno nascosto ad Andrea una diceria che riguarda la sua fidanzata riguardo un ipotetico tradimento ai danni di Roberto. Andrea è parso molto sofferente in settimana ed anche durante la rivelazione avvenuta in diretta e questo ha fatto molto parlare di se. C’è voluta una lettera di Matteo per consolare il concorrente dalle origini nipponiche dubbioso a questo punto della fedeltà della sua Silvia.

NANDO E MARGHERITA – Dopo aver trascorso una settimana intera ad inciuciare scrivendo su un diario le loro considerazioni sui nuovi concorrenti, Margherita Zanatta ha smesso di ridere quando la Marcuzzi le ha consegnato una lettera di Nando. Prima della lettera, la Marcuzzi ha mandato in onda un video delle ospitate in discoteca del suo fidanzato. Lì Nando è parso molto vicino al tradimento, ma questo non ha preso alla sprovvista Margherita che ha dichiarato di aspettare solo lui. Nando nella lettera ha lasciato elegantemente la sua fidanzata che ha anteposto il dolore alla rabbia per essere stata scaricata. Uscita dal confessionale, Margherita non ha voluto rivolgere la parola a nessuno degli altri concorrenti mentre Nando ha osservato in disparte dal pubblico la scena. Chiamato in studio dalla Marcuzzi, il concorrente pomeziano è stato protagonista di un'intervista singola. Alfonso Signorini e tutti i telespettatori non hanno voluto credere a questa notizia ed ha invitato il giovane a ripensare la sua vita con Margherita, che, comunque, non andava lasciata in questo modo.

LE NOMINATION - Gli immuni del mese sono Guendalina, Angelica, Rosa, Margherita, Ferdinando e Davide. I nominabili, invece, sono Andrea, Olivia e Jimmy, per quanto riguarda il nuovo gruppo, e Rosy, Natan e Biagio sono invece i nominabili della settimana. Olivia ha votato Biagio, mentre Jimmy ha scelto Rosy. Roberto ha votato per Biagio. Angelica ha scelto Olivia perchè da fastidio alla sua migliore amica Olivia. Biagio ha scelto Rosy con la speranza che questa nomination le sia da stimolo per uscire da questa fase no. Erinella ha votato Olivia per il disguido accaduto. Ferdinando cerca di ricucire lentamente i suoi rapporti con Angelica ed esprime il voto per la concorrente italoaustriaca così come Rosa che ha scelto di eliminare dal gioco Olivia insieme a Davide. Rosy ha provato ad autoeliminarsi, ma non è stato possibile come regolamento e questo ha irritato la Marcuzzi che l'ha esortata ad uscire, ma la bionda concorrente ha corretto il tiro su Olivia. Natan ha scelto Rosy perchè è l'unica che non si impegna nelle faccende domestiche. Margherita non ha metabolizzato la lettera di Nanto ed ha nominato Biagio così come Guendalina. Anche Andrea ha votato Olivia mentre Valentina ha votato Biagio per la sua dipendenza dalla sigaretta. Biagio Rosy e Olivia sono stati nominati.

I DUE NUOVI CONCORRENTI - Emanuele è uno dei due concorrenti che entreranno nella undicesima edizione del Grande Fratello 11. Carpentiere toscano, il 25 enne ha fatto un ingresso goliardico che ha visto come coprotagoniste Guendalina e Rosa. Chiamate nel caveu, Guendalina ha avuto incarico di aprire la cassetta n°2 dove ha trovato una sveglia. Rosa ha scelto la quattro dove ha trovato dei tacchi a spillo rosso fuoco. Ma è nella cassetta numero 8 che le due che non hanno scoperto il nuovo concorrente del Grande Fratello. L'altro concorrente è un macellaio romano di 36 anni che è stato fatto accomodare nella stanza delle sorprese. Il Grande Fratello ha fatto uno scherzo al nuovo concorrente facendogli credere che se i ragazzi avessero indovinato il suo mestiere, sarebbe entrato. Per reggere il gioco degli autori, i concorrenti hanno sbagliato appositamente. Raul è il nuovo concorrente di questa undicesima edizione del Grande Fratello. 
 

Commenta Stampa
di ElleVì
Riproduzione riservata ©