Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Le due concorrenti litigano per un bacio "nascosto"

Grande Fratello 11: Guenda e Marghe, mai più amiche

La romana è sola: in Casa nessuno la sopporta

Grande Fratello 11: Guenda e Marghe, mai più amiche
07/03/2011, 16:03

ROMA – Ormai il Grande Fratello non è più un gioco, si è trasformato in una guerra a base di colpi bassi e tradimenti. L’ultimo, ma solo in ordine temporale, è quello operato da Guendalina, rea di aver “spifferato” nella Casa il presunto flirt tra Margherita ed Andrea.
Il primo a parlare della liason tra i due, per la verità, era stato Jimmy che aveva raccontato di un bacio “nascosto”. Cosa che, nelle intenzioni dei diretti interessati, sarebbe dovuta rimanere segreta e che, invece, Guenda non ha esitato a far sapere agli altri concorrenti.
Da qui, la lite tra la speaker (ex di Nando) e la bella romana dal caratterino impossibile: “Non mi piace come ti sei rivolta a me! Stai mettendo in dubbio il mio comportamento!“- ha detto la mamma - “Non ho parlato con Emanuele di te e Andrea, io parlavo di Jimmy e Rajae“. Margherita non è convinta ed è delusa dalle parole della romana: “Tu quando litighi tiri fuori delle cattiverie allucinanti. Appena provo a parlare mi mangi addosso. Per me era una cosa delicata e tu non l’hai smentita“.
Insomma, la pestifera Guendalina non ci sta, non accetta le accuse, a suo dire fasulle; Margherita, invece, decide che di lei non ci si possa fidare e confidandosi con Rosa ed Angelica spiega di non volerle più essere amica.
I tre protagonisti della vicenda fuori da Cinecittà stanno vivendo situazioni sentimentali precarie. La prima è proprio Guenda, che non sa ancora (e probabilmente stasera scoprirà) di essere stata sostituita nel cuore del compagno, il padre di sua figlia, da un’altra donna che presto lo renderà di nuovo papà. Marghe, invece, è ancora in tumulto per la faccenda di Nando, uscito dal reality e immerso in molte avventure di dubbio gusto. Infine c’è Andrea, che passa la maggior parte del suo tempo a piangere perché vittima di un pauroso giro di “corna” messo in atto dalla sua (ex?) ragazza.
Nella Casa più spiata d’Italia, dunque, è lite tra tutti contro tutti. Almeno fino alla prossima tattica per vincere.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©