Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Marghe litiga con Nanto. Il cordoglio di Andrea

Grande Fratello 11: Guendalina eliminata. Gioco truccato?

Biagio e Giordana nominati

Grande Fratello 11: Guendalina eliminata. Gioco truccato?
15/03/2011, 07:03


Puntata speciale per il Grande Fratello 11 Guendalina e Remo si confrontano in un facia a faccia dopo la rivelazione dell'ex della giovane mamma romana che aspetta un figlio da un'altra donna. Un altro confronto di passione si rospetta tra Nanto e Marghe, anche se c'è stata un'itervista rilasciata alle Iene dal giovane pomeziano che ha fatto dichiarazioni molto scomode che non saranno particolarmente apprezzate dalla sua Margherita. Giordana, Guendalina e si contendono due posti nella casa: chi sarà l'eliminata del pubblico in questa 147esima serata del reality più longevo della storia della televisione.

TRE IN NOMINATION - Giordana, Guendalina e Rajah hanno strascorso la settimana tra dolori e polemiche. La cubista romana, nota per il suo essere coatta e per il suo lato B, si è mostrata molto triste alle telecamere per la cattiva notizia appresa la setimana scorsa dove è venuta a conoscenza della nuova vita del padre di sua figlia, Remo. Giordana e Rajah hanno litigato per tutto l'arco degli ultimi sette giorni per una probabile storia tra la palestrata capitolina e Biagio. Alfonso Signorini ha bollato ocme bufala la notizia del bacio avvenuto con Biagio sotto le coperte. Giordana ha confemato il bacio mentre Biagio ha negato. Signorini si è domandato come mai Guendalina non cacciuna lacrima quando piange. Il direttore di Chi ha fatto i complimenti a Rajah per il suo italiano che risuta, a suo dire, migliore del romanesco di Giordana. Giordanaha litigato con Rajah per alcune dichiarazioni infelci fatte contro gli immigrati, anche se l'emergenza razzismo è rientrata dopo chiarimenti che hanno discolpato la palestrata romana. Ma Giordana ha anche bisticciato con Guendalina per motivi di pura vanità femminile. Guendalina pare abbiatrovato pane per suoi denti, ma o lei o Giordana rischiano di uscire durante questa puntata. Per Margherita, Fedinando, Guendalina, Davide, Jimmy, Rosa, Biagio, Emanuele ed Andrea la concorrente che deve uscire dal gioco è Giordana. Purtroppo per gli altri concorrenti, la prima a salvarsi è Rajah. Guendalna e Giordana sono andate al ballottaggio ed hanno atteso il verdetto definitivo fuori la Casa. Contro tutte le previsioni, Giordana ha avuto la meglio sulla storica concorrente della undicesima edizone del Grande Fratello che ha perso la sua occasione di vincere il montepremi ambito dalla giovane mamma per garantire un futuro migliore alla sua Gaia. Per la prima volta non si può dire che le lacrime della concorrente romana siano una mera finzione. Prima di abbandonare definitivamente la Casa del grande fratello, Guendalina ha visto un video riassuntivo della sua storia nel reality contornato dalle dediche dei suoi compagni. La cubista, mamam di una bimba di 7 anni, è stata eliminata dal gioco lasciando un vuoto tra i suoi compagni d'avventura. Davide, Margherita e Andrea non hanno fatto a meno di mostrare il loro disappunto nei confronti di Giordana che è entrata in casa esultando, non curante del dispiacere del resto della Casa.

GUENDALINA ZIA - Guendalina si è confrontata in studio con Remo dopo una settimana di attesa. L'ex compagno della cubista romana si è presentato dapprima in studio per essere intervistato dalla Marcuzzi, poi, si è confrontato con Margherita che ha trascorso la settimana a consolare la sua compagna di gioco. Dopo un siparietto alla Uomini e Donne, Margherita ha detto a Remo di provare un senso di schifo. Prima di conoscere il verdetto della nomination, Guenda ha incontrato Remo dietro il vetro ed ha cercato di smorzare tute le polemiche, ma la Marcuzzi ha stuzzicato la voglia di riscatto della sua concorrente più in vista della undicesima edizione del Grande Fratello che non si è fatta ripetere più di una volta di esternare il suo disappunto soprattutto dopo le rose ricevute a san Valentino dall'uomo che le ha definitivamente chiuso ogni possibilità di ricucire la storia d'amore.

NNANTO E MARGHE - Nando è stato accusato di non essersi comportato bene fuori dalla casa del Grande Fratello 11. Il concorrente pomeziano si è lasciato andare in situazioni complicate per la sua relazione con la speaker varesotta. Margherita dal suo canto, ha vissuto una settimana rimembrando il suo ex fidanzatino conosciuto dentro la casa. Dopo aver rivissuto gli splendidi momenti che hanno caratterizzato la sua storia con il macho pomeziano, Marghe ha appreso d'improvviso che il suo Nanto si era accomodato nel confessionale. Dopo avergli fatto le fusa per essere rientrato nella casa, la giovane ha appreso la brutta notizia guardando il filmato delle Iene dove Nanto ha fatto intendere che l'ha tradita e l'ha usata. Margherita ha aggredito Nanto e l'ha cacciato da casa, mapoi ci ha ripensato ed ha chiesto spiegazioni al suo ex fidanzato. Dopo aver assistito al litigio che ha sancito definitivamente la fine della love story tra Marghe ed il giovane pomeziano, Signorini ha fatto la morale ai ragazzi consigliandogli di non seguire l'esempio di Nanto per non bruciare in un colpo d'occhio la popolarità ottenuta fino ad ora.

IL RITORNO DI ANGELICA - dopo essere stata elimnata nella scorsa puntata Angelica ha fatto il suo ingresso nello studio del Grande Fratello dove ha commentato con la Marcuzzi la sua avventura nella Casa partendo dai suoi litigi con Giuliano che le ha rinfacciato in studio di aver usato Ferdinando per poter vincere il montepremi finale. Dopo la scenata di Giuliano, Signorini ha commentato negativamente la capacità della Bionda romana nel reagire alle polemiche. Per gettare benzina sul fuoco, la Marcuzzi ha fatto accomodare in studio Erinela per poter fomentare il clima di polemiche stile Uomini e Donne durante il prime time di Canale 5. La bionda conduttrice ha messo l'una di fronte l'altra per poter avviare un confronto che si è dimostrato sterle nei contenuti.

LE NOMINATIONS - Anche questa sera c'è la roulette dele nomination. I pronostici vedono un posto d'onore per Giordana, ma Ferdinando ha scelto Davide e Biagio. Jimmy ha preferito Giordana ed ha confermato il suo disappunto per Biagio così come Andrea, Emanuele Rajah e Margherita. Rosa ha votato Biagio ed il suo ex Davide, il quale ha scelto Biagio e Giordana che, non potendosi votare da sola, ha nominato Davide e Rosa. Biagio ha votato Rajah e Giordana.

SILVIA E ANDREA - Dopo aver appreso di essere il cornuto della undicesima edizione del Grande Fratello, Andrea ha ricevuto una lettera di scuse dalla sua Silvia che in settimana aveva fatto visita a Verissimo raccontando di essere pentita di aver tradito il concorrente italogiapponese. Andrea però è parso molto deciso nel lasciar cadere nel vuoto le parole di scusa della sua ex ragazza, ma si è detto confuso se perdonare o meno Silvia. Ma a consolare il concorrente italogiapponese è giunta la sorella che gli ha dispensato non pochi consigli ed addirittura gli è stato permesso di abbracciarla in viso al regolamento.

Commenta Stampa
di ElleVì
Riproduzione riservata ©