Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Al centro della puntata, il triangolo Ilaria-Pietro-Guenda

Grande Fratello 11: la Marcuzzi inquilina d'eccezione


Grande Fratello 11: la Marcuzzi inquilina d'eccezione
29/11/2010, 16:11

ROMA – Aveva detto che non sarebbe mai entrata nella Casa più famosa della tv. Questa sera, invece, Alessia Marcuzzi farà uno strappo alla regola e, messi da parte i suoi buoni propositi, entrerà nell’appartamento di Cinecittà. L’ingresso durerà poco, giusto il tempo di scambiare quattro chiacchiere con i concorrenti e farsi spiegare gli atteggiamenti che gli inquilini hanno tenuto negli ultimi giorni.
In particolare, Alessia dovrà farsi raccontare meglio i dettagli del triangolo amoroso tra Ilario-Pietro e Guendalina, che per il momento sembra segnare la vittoria della prima sulla seconda. Guendalina, che all’inizio ha ostentato indifferenza verso la coppia, ad un certo punto non ce l’ha fatta più e s’è lasciata andare ad uno sfogo: “Niente è più come prima, non ci parliamo nemmeno più”. Poco male per la coppia, che si sta godendo il proprio amore ed ha creato anche una capanna dove trascorrere i momenti di intimità senza essere disturbata dall’occhio indiscreto della telecamera.
Intanto, questa sera si parlerà anche di Caroline. La bella brasiliana, modella di professione, non convince il pubblico e nemmeno i suoi “coinquilini”: colpa, forse, delle attenzioni mostrate per Nando e mal digerite, naturalmente, dalla compagna di lui Margherita.
Tra un pettegolezzo e l’altro di sicuro, comunque, la liason che più appassionerà i telespettatori sarà quella della Marcuzzi con Facchinetti. In puntata si parlerà anche della presunta maternità della conduttrice.   

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©