Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Tira e molla tra Angelica e Ferdinando e tra Davide e Rosa

Grande Fratello 11: le coppie scoppiano


Grande Fratello 11: le coppie scoppiano
05/11/2010, 18:11

ROMA – Iniziano a rompersi già i primi idilli sentimentali dei concorrenti del Grande Fratello 11. Di corsa come sono sbocciati, infatti, a pochissimi giorni di distanza dall’avvio del reality più seguito d’Italia, gli amori stanno finendo.
I primi a non sopportarsi più sembrano essere Angelica e Ferdinando. Colpa di lui, reo, secondo lei, di aver “spifferato” ai quattro venti la loro liason: "Perché l'hai fatto?", gli avrebbe chiesto. Domanda lecita, a cui il famoso “figlio del boss” ha prontamente (e diciamolo, sinceramente) risposto:  Volevo alimentare i gossip". Apriti cielo. La bella bionda non ci sta, e attacca: “Su una frase del genere ci rimango male... Tu lo hai fatto solo per vedere la reazione degli altri, non per una sorta di corteggiamento!".
Stessa casa, altra scena. Stavolta i litiganti sono Rosa e Davide, ed anche qui è lei che sta dando il benservito a lui. Il motivo? La forte attrazione di Davide, che le chiederebbe in continuazione dei rapporti più “intimi”, ma senza successo. Il due di picche davanti a milioni di spettatori è già arrivato e Rosa veleggia verso “altri lidi”, ossia Pietro. Quest’ultimo, vero latin lover casereccio, ha flirtato nell’ordine prima con Francesca, poi con Guendalina e adesso punta alla moretta. Senza contare che, fuori dalla Casa, ha tanto di fidanzata. E sono solo le prime puntate.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©