Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Dentro Biagio, Roberto, Natan, Rosy, Valentina ed Erichella

Grande Fratello 11: Pietro, Massimo e Matteo squalificati. Giuliano e Olivia in nomination

Giuliano e Olivia Nominati

Grande Fratello 11: Pietro, Massimo e Matteo squalificati. Giuliano e Olivia in nomination
11/01/2011, 04:01

La sedicesima puntata del Grande Fratello 11 è iniziata nel segno delle sorprese. Durante la settimana sono accadute diverse situazioni che hanno incrementato la voglia dei telespettatori nel seguire il reality di Canale 5. Dopo la bestemmia di Pietro e la sua squalifica annunciata dalla sospensione del televoto in settimana, gli inquilini hanno vissuto momenti di panico dopo aver saputo che un mitomane ha cercato di introdursi nella casa del GF armato di tirapugni e coltello. E’ stato previsto l’ingresso di nuovi concorrenti che, si spera, bestemmieranno di meno.

GUENDA SCEGLIE IL NUOVO CONCORRENTE - Guendalina è stata fatta uscire dalla porta rossa per vivere l’emozione della standing ovation del pubblico sistemato ai bordi della passerella. Oltre al bagno di folla, la giovane mamma ha avuto l’occasione di scoprire due potenziali nuovi concorrenti del Grande Fratello 11: il mingherlino Marcellino e Biagio “il frescone”. La Marcuzzi ha chiesto a Guendalina di scegliere il futuro coinquilino. La giovane mamma non ha fatto altro che scegliere l'organizzatore di eventi pugliese per il suo aspetto fisico.

DAVIDE OLIVIA E ROSA - Davide e Olivia hanno avuto una discussione in seguito alla vicenda che li ha visti separarsi dopo che Rosa fosse rimasta nella casa del Grande Fratello. Secondo la Marcuzzi, Rosa è stata scaricata e Davide l’ha confermato con i suoi atteggiamenti, anzi, il giovane concorrente siciliano ha voluto riavvicinarsi a lei tra lo stupore degli altri coinquilini e di Signorini che pensano che questo cambio di comportamento sia dovuto ad una strategia di gioco di Davide. Questo ha mandato su tutte le furie Davide che ha inveito contro Guendalina, accusandola di essere marcia. Guendalina ha affilato gli artigli ed ha dato addosso al concorrente siciliano dicendogli di essere immaturo e poco educato.

PIETRO, GUENDA E GIULIANO - Dopo l'ennesimo litigio nato per futili motivi Pietro e Guendalina si sono scontrati a causa degli schiamazzi notturni sorti durante una partitella di calcio notturna avvenuta tra Pietro e Davide. La mattina successiva Guendalina ha fatto un trambusto che ha innervosito Giuliano. Per l'ex Gigolò è scoppiata una crisi di nervi che ha scatenato una rissa verbale tra lui e Pietro. Signorini ha preso le distanze da questi concorrenti dicendo che mai si è raggiunto un livello di arroganza ed ignoranza così basso.

LA BESTEMMIA DI PIETRO – Pietro è stato uno dei protagonisti di questa undicesima edizione del Grande Fratello. La Marcuzzi gli ha preparato un filmato riassuntivo dei momenti salienti del programma che sapeva tanto di coccodrillo prima della squalifica annunciata. Nella notte tra il 6 ed il 7 gennaio il ragazzo è stato protagonista dell’ennesimo episodio di vilipendio alla religione cristiana mentre era nel letto con Davide a riflettere sulla sua avventura. Il comunicato letto dalla Marcuzzi proveniente direttamente da Mediaset. L’editore del programma ha deciso di voler escludere Pietro, Massimo e Matteo dal gioco perché non tollera atteggiamenti così squalificanti. Lacrime di stupore tra gli altri concorrenti che hanno pianto per l’esclusione in massa di due dei tre concorrenti del Grande Fratello 11. Davide è stato l’unico a versare lacrime per Pietro, mentre Matteo e Massimo sono stati accompagnati sull’uscio della porta da tutto il resto dei concorrenti. Non si è mai visto un provvedimento simile nel mondo televisivo italiano. La conduttrice, dopo aver escluso i tre concorrenti dal gioco, ha ammonito gli altri concorrenti richiamandoli all’ordine e soprattutto bastonando le ragazze della casa che usano, sempre secondo gli autori, metodi davvero poco fini ed inclini ad un format visto da milioni di persone. 

I NUOVI CONCORRENTI - Dopo Biagio, è toccato al 29 enne modenese, Roberto, fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 11 sfidando un veterano come Jimmy nella prova di ballo. Dopo una parentesi piacevole che ha visto due concorrenti entrare in competizione nella danza, Signorini ha deciso di dare un voto di parità ad entrambi. Prima Guendalina e poi Jimmy, ma il Grande Fratello non vietava fino a poco tempo fa di uscire dalla porta rossa? Dopo due maschietti è toccato alle donne fare ingresso nella casa. La prima è l'italotunisina Valentina, 25 anni, appassionata di Boxe romana. L'altra è Erinella 23 enne molto fine e commessa di Bologna meno carina di lei. Dopo le due ragazze è toccato a Rosy entrare nel gioco. La ventiduenne parmigiana di origine pugliese è stata pescata tra il pubblico presente fuori la casa. Le sue forme prorompenti hanno già stizzito le altre concorrenti. L'unico posto disponibile dai provini on line è quello di Natan, il muratore 24enne che non ha nascosto di voler partecipare al Grande Fratello 11 per smettere di fare la sua attuale professione. 

IL RITORNO DEGLI EX - Agostino e Remo, rispettivamente i compagni di Rosa e Guendalina, chiedono di entrare nella casa del Grande Fratello 11. I due vorrebbero chiarire le situazioni rimanste in sospeso durante le dirette e la Marcuzzi, sentiti gli autori del Grande Fratello 11, ha aperto un televoto per far entrare Agostino nella casa. Anche l'ex di Rosa dovrà rimanere per una settimana nel Tugurio in attesa del verdetto del pubblico, così come è capitato a Massimo Scattarella.

LE NOMINATION - Giuliano Andrea e Jimmy sono i nominabili della settimana, mentre Davide,Rosa, Guendalina, Angelica, Ferdinando e  Angelica ha scelto Olivia per screzi pregressi con la ocncorrente italoaustriaca, Margherita ha preferito votare Giuliano che, a sua volta, ha scelto Andrea. Guendalina ha votato Giuliano raccogliendo l'applauso del pubblico per come ha giustificato la sua preferenza. Secondo lei Giuliano è convinto di vincere il Grande Fratello 11 e per questo deve uscire per ricredersi. Anche Andrea ha votato per l'ex gigolò perchè lo reputa scostumato ed indisponente. Angelica ha nominato Giuliano, mentre Davide ha indicato Olivia per avere la casa libera per poter agire con Rosa sotto gli occhi di Agostino che aspetta impaziente di entrare nel gioco. Olivia ha votato per Giuliano ed anche Jimmy ha nominato l'ex Gigolò per i suoi modi aggressivi. A chiudere la roulette delle nomination è stato Ferdinando che ha nominato Olivia, mandando in nomination l'italoaustriaca e Giuliano.

Commenta Stampa
di ElleVì
Riproduzione riservata ©