Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Emanuele, Davide, Andrea e Jimmy nominati

Grande Fratello 11: Rajah fuori. Quattro in nomination

Ventiquattresima puntata e quasi 4000 ore di gioco

Grande Fratello 11: Rajah fuori. Quattro in nomination
29/03/2011, 10:03

Eccoci arrivati alla ventiquattresima puntata del Grande Fratello 11 dei record. Il reality di Canale 5 è iniziato nel segno dell’amicizia tra Guendalina e Margherita che è oramai giunta al termine. Anche la love story tra Emanuele e rosa sembra in crisi per la gelosia ossessiva del macho barese. Colpevole questa volta uno slip troppo sexy per la concorrente napoletana. Emanuele e Rajah in nomination si contendono il posto nella casa.
EMANUELE NERVOSO - Emanuele ha scaricato il nervosismo della nomination su Rosa. Il concorrente barese è stato in polemica con la sua ragazza a causa di un suo bagno in piscina con indosso un perizoma. Tutti i concorrenti hanno contestato i modi usati da Emanuele nel litigio con la ragazza. Alla fine, dopo diversi conflitti di coppia, i due si sono riappacificati. Anche Signorini ha mistificato il comportamento di Emanuele. Una polemica montata sul nulla che non ha avuto risvolti a causa della sua sterilità se non per una piccola scintilla tra Rajah ed il concorrente barese.
MARGHERITA, NANTO E ANDREA - Nanto ora è fidanzato così come riportato dai giornali scandalistici della Penisola. Il concorrente pomeziano ha cercato di dimenticare così il flirt avuto durante la permanenza in casa con Margherita, che ora è fidanzata con Andrea. Dopo un breve riassunto video sulla loro love story, il concorrente italo giapponese e la stangona varesotta si sono prestati ad una doppia intervista dove lui ha dichiarato di essere innamorato di lei. La Marcuzzi ha calmato i bollori della giovane concorrente rimasta in casa con una video sorpresa del suo amatissimo papà. Figlia di un campione di basket degli anni ’80, Margherita è stata fatta accomodare nel caveu dove ha potuto ricevere una sorpresa del padre che le ha fatto recapitare un pallone di basket firmato dal suo papà con tanto di dedica. Margherita si è detta vergognata per la sua love story con Nanto che dallo studio è parso molto offeso in volto.
GIORDANA CONTRO TUTTI – Nemmeno è uscita, già ha suscitato clamore tra i concorrenti rimasti con un suo videomessaggio. Stiamo parlando di Giordana, la quale ha mandato un videomessaggio di accusa rivolto verso Davide e Ferdinando e si è confrontata con loro da dietro al vetro. I due hanno rinnegato tutte le avances reclamate dalla giovane romana, mettendosi d’accordo finalmente su un’unica cosa: l’astio nei confronti della burina.
RAJAH ELIMINATA –  Emanuele e Rajah hanno vissuto gli ultimi momenti all’interno della casa. La concorrente marocchina ha visto un video riassunto della sua avventura nella casa ed ha ricevuto una video lettera della madre che non ha fatto altro che anticipare la visita della parente. Dopo tante lacrime versate per la gioia di rivedere la figlia, la donna musulmana ha ammonito la figlia nell’osservare un comportamento incline alle tradizioni ed alle origini musulmane. La donna marocchina non ha fatto altro che andare a prendere la

ROSA NELLO STUDIO – Costretta improvvisamente ad uscire dalla casa, Rosa ha salutato Emanuele non sapendo se l’avrebbe trovato o meno al suo rientro. La concorrente napoletana ha fatto il suo ingresso nello studio di Cinecittà per parlare con la Marcuzzi che le ha fatto rivivere i suoi momenti trascorsi con Emanuele. Dopo questa tenera parentesi ed una pausa pubblicitaria, Rosa ha ricevuto dalla Marcuzzi un biglietto scritto dal padre.

DUE COATTE CONTRO - Guendalina e Giordana si sono sfidate prima a colpi di rap alla Piotta e poi nello studio vis a vis dando vita ad uno spettacolo poco felice che ha messo lo stesso signorini con le mani nei pochi capelli che ha. Due coatte a confronto che hanno dato il peggio di questo Grande Fratello. Mentre Guendalina si è recata nella casa per incontrare Margherita, Giordana ha approfittato nel parlare del cambiamento di Ferdinando. Secondo la coatta, il napoletano si è mostrato rilassato dopo l’uscita di Angelica. La fidanzata di Ferdinando ha dato vita ad un confronto con la sua concittadina palestrata ed ha spiegato la sua difesa che è stata appoggiata dallo stesso Signorini. Intanto, Ferdinando ha ricevuto un regalo nella Suite dove gli è stato fatto recapitare nel pacco un videomessaggio dove gli ha espresso la nostalgia che prova per la mancanza del suo tanto amato fratello.
EX AMICHE CONTRO - Guendalina ha sparlato male in settimana di Margherita dando spazio ad un intervista rilasciata dalla giovane madre nella quale ha dichiarato che la sua amica del cuore è in realtà una perfetta giocatrice. Sorpresa dalle dichiarazioni di Guenda, Margherita si è detta disposta ad un confronto dove sono emerse altre dichiarazioni forti basate su alcuni video comparsi in rete. Signorini ha messo a tacere Guendalina dicendole di essere irriconoscente soprattutto dopo che la sua ex amica ha dichiarato che parte del suo montepremi l’avrebbe ceduto proprio a Guendalina. Dopo un gesto del genere, secondo il direttore di Chi non ci dovrebbero essere dubbi. Il confronto Tra Alfonso e Margherita si è spostato nello studio e allo stesso tempo Margherita si è messa a piangere e si è detta delusa per questo Grande Fratello dopo aver avuto una fregatura in amore ed una pari in amicizia.
LE NOMINATION- Ferdinando ha nominato Davide ed Andrea così come il silenzioso Jimmy che ha tirato la voce a fine serata e l’ha fatto per votare i due. Emanuele, Davide e Andrea hanno nominato Jimmy ed Emanuele. Le due note stonate sono state Emanuele e Rosa che hanno votano lei Jimmy e Davide lui, invece, Andrea e Davide.
GLORY FOR BIAGIO – Un momento di gloria anche per l’eliminato della settimana scorsa, Biagio. Il fidanzato di Simona Salvemini è entrato in studio per smentire l’avvicinamento fisico che millanta la concorrente romana. Signorini non ha escluso che la versione della coatta fosse veritiera.

Commenta Stampa
di ElleVì
Riproduzione riservata ©