Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

La coppia avvistata a Milano

Grande Fratello 12: Ilenia e Rudolf finalmente insieme


Grande Fratello 12: Ilenia e Rudolf finalmente insieme
11/04/2012, 16:04

A pochi giorni dalla finale del Gf12, in cui è stata protagonista Ilenia Pastorelli, il gossip si scatena. Già all'interno della casa  c'era stata un'amicizia speciale con Rudolf Mernone, concorrente fidanzata ai tempi del programma. Alfonso Signorini anche nell'ultima puntata ha voluto saperne di più ma all'epoca i due non si erano ancora rivisti. Aveva detto ad Ilenia di tenerlo aggiornato ma, Alessia Marcuzzi, riferendosi al ruolo di Direttore di Chi del giornalista, aveva chiuso chiedendo a lui di tenere aggiornati i telespettatori. Adesso pare che Ilenia e Rudolf siano stati visti per le vie di Milano in atteggiamenti affettuosi. Potrebbe esser nata una storia. Gli auguri pasquali ai fans sono stati rivolti congiuntamente.
Inoltre, mentre Ilenia se ne stava nella casa di Cinecittà, a rimpiangere il suo bello, Rudolf avrebbe posto fine alla sua precedente relazione.
Tanti si aspettavano e speravano in una storia tra i due romani ma, dato l'abbandono volontario da parte di Rudolf, del programma, i fans della coppia hanno dovuto aspettare l'uscita di Ilenia per vedere il prosieguo. Rudolf, reo di aver lasciato in malo modo lo show, non ha avuto le possibilità concesse agli altri di partecipare alle puntate e parlare con la sua -alemno all'epoca- amica. Ma l'attesa rafforzo il desiderio, quindi...

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©