Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Luca è gay? Foto ambigue per il 32enne ebolitano

Grande Fratello 12: Mario eliminato. Claudia e Gaia nominate



Grande Fratello 12: Mario eliminato. Claudia e Gaia nominate
08/11/2011, 09:11

Eccoci arrivati alla terza puntata del Grande Fratello 12. Il reality dei reality si è presentato, come da copione, con un riassunto della settimana trascorsa: sette giorni turbolenti visto il litigio tra Filippo e Mirko. Alessia Marcuzzi si è vestita con un abito luccicante, mentre Signorini si è presentato al pubblico più sobrio del previsto con l’intento di fare qualche ramanzina ai concorrenti. Due gruppi Filippo, Luca, Mario, Errica e Floriana si sono schierati contro il resto della Casa. Molta suspance per un concorrente dalla doppia vita che non ha raccontato tutta la verità agli autori nonostante ci siano foto esclusive pubblicate da Alfonso Signorini sul suo Chi. Tante liti, in attesa dello scontro tra Mario e Sofia.

GUERRA FRA CLAN – Cinque di loro si sono estraniati dal resto della Casa. Mangiano da soli, dormono insieme. Il tutto è nato da un litigio sulla spesa tra Luca e Amedeo. Luca ha voluto imporre il suo modus vivendi imponendo una dieta particolare. I due condividevano lo stesso letto fino al litigio tutto parte-nopeo dove addirittura si è parlato di tradimento e di pugnalata. Cosa non si fa per mangiare qualcosa di diverso da quello che cerca di imporre Luca dall’alto del suo ruolo di magnate della cucina. Dopo due giorni trascorsi da Filippo e Ilenia nel tugurio, Luca si è trasformato in negativo, mentre, Mario viene considerato diverso quando preso in solitudine dal resto della ciurma. Teoria confermata da Caterina e Chiara. Luca ha litigato con Amedeo accusandolo di utilizzare un linguaggio spicciolo, offendendo Kyrian che non ha studiato. Filippo ha provato a masticare una sorta di difesa, ma Signorini li ha condannati per essere ipocriti, arroganti e maleducati. Il buon direttore di Chi non si è tirato indietro nel contestare i giovani per la loro litigiosità e per i loro modi violenti, seppur verbalmente.

FILIPPO, FLORIANA E ILENIA – Filippo e Floriana sono stati fatti accomodare nella stanza delle sorprese, mentre Ilenia nella casa. Filippo e Ilenia sono stati per due giorni dentro il Tugurio. Questo ritiro forzato ha suscitato tantissime gelosie di Floriana che non ha potuto nascondere l’astio nei confronti della ro-manaccia che ha respinto il buon don Giovanni nel Tugurio. Dopo aver appreso che il suo bel giovine è stato poco serio con la sua acerrima nemica, la lucana filosofa ha chiesto di poter aggredire Filippo con il tacco. Ilenia ha rassicurato Floriana dicendole che Filippo non è per nulla interessante, vista l’arroganza sfoderata una volta rientrato in casa. Filippo non ha nascosto la sua voglia di conoscere meglio Ilenia, mentre la romanaccia ha preso le distanze dal concorrente trentaduenne dopo che questi l’ha definita putrida.

LA MADRE DI TUTTE LE LITI – Venerdì notte, Mirko e Filippo ci hanno dato giù dentro con un litigio che ha visto l’amoroso di Floriana provocare il ragazzo dal passato turbolento che ha fatto finta di uscire dalla casa per non rispondere alle provocazioni del 32enne riminese. Mirko ha chiesto scusa ai telespettatori per lo spettacolo offerto e non è mancato nell’accusare Filippo di istigazione. Filippo si è giustificato dicendo di essersi dispiaciuto per la situazione creata almeno fino a quando i due non sono scattati ed hanno litigato di grosso. Claudia Letizia, dall’alto del suo burlesque, ha criticato i due bollandoli come bambini. Nemmeno la pausa pubblicitaria è servita a stemperare i toni, anzi, si sono inaspriti dopo che Claudia Letizia e Chiara hanno litigato sulla situazione dei cinque ragazzi che si sono estraniati dal gruppo.

MARIO ELIMINATO – Mentre Mario ha passato i suoi 7 giorni nel discutere con tutti i concorrenti, Sofia si è estraniata dal gruppo. Il 23enne brindisino, mila-nese di adozione, si è vantato di essere considerato troppo dalle ragazze della Casa e questo ha attirato gli sfottò delle femminucce di gioco. Tutti hanno de-scritto il giovane pugliese come un ragazzo per bene che però si lascia trasportare troppo dal gruppo. Meglio che esca Sofia comunque dato il suo anonimato nella Casa. La pescarese è proprio un pesce fuor d’acqua che non ha retto subito di essere sotto pressione. La giovane nominata si è lamentata, però, di non essere stata apprezzata per la sua poca rissosità: cosa che comunque va bene all’audience del Grande Fratello. Signorini ha invitato le ragazze a tirare fuori il carattere, mentre ai ragazzi il direttore di chi li ha invitati a stare zitti. Alla fine ad uscire dal gioco è stato Mario, Sofia vince la prima nomination. L’uscita di scena di Mario non ha lasciato indifferenti Filippo e Luca

MISTER X – Luca ha fatto un servizio fotografico gay e questo ha attizzato Si-gnorini che l’ha sbugiardato su Chi pubblicando le foto del 32enne originario di Eboli che vive a Roma. Luca non ha esitato nell’attaccare i suoi occhi sulla nuova entrata nella casa. Il trentaduenne vola alto e mira alla psicologa siciliana cercando di coinvolgerla mentalmente. Enrica non ha nascosto di essere interessata allo squalo, ma vediamo come reagirà dopo lo scoop di Signorini. Ilenia in settimana aveva sollevato il dubbio sulla presunta omosessualità di Luca e lo ha confermato in diretta. Chiamato nel confessionale a discutere con il presunto Gay. Filippo non si è detto contrariato delle foto scattate da Luca. Enrica ha chiesto se fossero foto di un servizio fotografico e la Marcuzzi ha gettato la palla al balzo di Luca, il quale ha ammesso che le foto sono state fatte per una rivista inglese con Valerio Pino: un concorrente di Amici. Addirittura pare ci sia un video che giri sui due e Valerio Pino ha dichiarato di aver avuto una relazione con il concorrente del Grande Fratello 12. Signorini non ha voluto forzare la mano nonostante si sia immedesimato nella parte, anzi, si è mostrato deluso per la materialità manifestata da Luca che ha detto di aver realizzato quel servizio solo per uno scopo lucrativo. Il litigio è continuato fino a quando Signorini non è andato in escandescenza per la scusa non richiesta manifestata da Luca che secondo Signorini ha offeso i gay di italia.

IL PRINCIPE BERGAMASCO – Entrato sotto le sembianze di un principe indiano, l’umile contadino bergamasco, Kyran, è stato oggetto di discussione nel bel mezzo della serata. I genitori hanno raccontato quando sono andati a prendere Kyran in India e sono tutti scoppiati in lacrime per la gioia dell’audience del pubblico di casa GF: l’unica vera storia in un gioco fatto di finzione.

NOMINATION E NOMINATI - Anche questa settimana inizia la roulette delle nomination. I ragazzi che possono essere nominati sono Claudia Letizia, Gaia, Valeria, Kyran, Sofia. Danilo, scomparso per tutta la settimana, ha votato Claudia perché secondo lui è troppo fluida e non prende posizione. Chissà a cosa pensava. Adriana ha votato Valeria mentre Ilenia ha scelto Claudia. Floriana ha nominato Sofia. Valeria ha indicato Kyran per i suoi rutti liberi a tavola ed ha approfittato nel bacchettare Signorini sulla provocazione ricevuta in precedenza. Filippo ha scelto Gaia perchè ha tradito la sua fiducia. Mirko ha votato Claudia che sembra la prima papabile ad uscire e il voto di Sofia lo conferma. Gaia. Caterina ha votato Valeria così come Rudolf. Chiamato nel confessionale, il giovane rugbysta è stato punzecchiato dalla Marcuzzi sulle avanches che riceve in casa nonostante sia fidanzato. Questa sera ad aspettarlo c'è una macchina che lo porterà in un luogo misterioso insieme a una ragazza a scelta. Lui ha deciso di protare via Sofia escludendo le tentazioni altrui. Peccato per loro che dopo un brindisi si sono recati nel Tugurio dove però è stata allestita una sala lussuosa per mangiare una succulenta cena francofona. Leone, Claudia e Chiara hanno votato Valeria. Amedeo e Enrica hanno nominato Gaia che deve contendersi un posto nella casa con la mamma Burlesque Claudia.
 

Commenta Stampa
di ElleVì
Riproduzione riservata ©