Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Tantissimi litigi in settimana. SEGUI LA DIRETTA LIVE

Grande Fratello 12: Sofia e Mario nominati. Una sexy psicologa nella casa

Signorini annuncia immagini scandalose di un concorrente

Grande Fratello 12: Sofia e Mario nominati. Una sexy psicologa nella casa
01/11/2011, 00:11

Ed eccoci arrivati alla seconda puntata della dodicesima edizione del Grande Fratello. Nella prima settimana del reality dei reality si è dato spazio alla prima diatriba trai cvoncorrenti. La Marcuzzi ha invitato Signorini a sedersi sulla poltrona per godersi lo spettacolo più trash del previsto a quanto pare. Tre concorrenti si attendono in casa. Due uomini ed una donna splendida a dire dalla concorrente maggiorata Alessia Marcuzzi. Uno dei due concorrenti ha atteso l’ingresso nella casa dal tugurio che così è stato presentato al pubblico. Floriana, tra un discorso su Schopenauer ed uno di Socrate non ha mancato nel litigare con diverse colleghe di gioco, meritandosi il soprannome di Nonna Papera. Per non smentire i fuochi casalinghi, Ylenia e Floriana si sono beccate per tutta la puntata. C’è stato spazio anche per un’invasione di campo con tanto di saluti alla bionda conduttrice da parte di Sergio.
 
SOFIA LOREN DEI POVERI - Dopo che lady burlesque, Claudia,  si è definita fan accanita e sosia di Sofia Loren, la Marcuzzi ha investito la bellissima deputata del PDL Alessandra Mussolini nel ruolo di opinionista ad acta. L’onorevole non ha nascosto il suo disappunto nei confronti delle dichiarazioni della mamma sexy della dodicesima edizione del Grande Fratello, che l'ha bollata tra uno sfottò e un altro sul suo stile: la Sofia Loren dei poveri. Claudia è già entrata nell’occhio del ciclone del pubblico per il suo modo scabroso di girare per casa. Sempre in costume e questo fa piacere ai maschietti, che ancora non sanno cosa sia precisamente questo nuovo trend sexy delle casalinghe disperate italiane. Tra i commenti eccitati degli uomini si è distinto il parere autorevolissimo di Danilo che non ha nascosto le sue perplessità su questo stile pseudo sexy. Claudia è destinata ad entrare nella hall of fame della casa del GF12 con il suo stile estroverso e malizioso.  A detta di tutti però, Claudia è una "grande donna". Nessuno la vorrebbe come mamma, ma tutti come amante. Claudia si è detta amareggiata per non aver ricevuto commenti favorevoli de visu dagli altri concorrenti, apprezzando la sincerità di Danilo per il quale si è coperta. Dal confessionale al vetro divisorio, la Mussolini ha rimproverato la Letizia sul suo stile di svestirsi e sul fatto che non somiglia affatto alla Loren, altresì, esprime un ibrido tra Luxuria e Penelope Cruz.
 
I LITIGI - Luca ha litigato con Chiara ed anche Filippo non è stato da meno. Chiara ha fatto squadra con Caterina e Claudia per prendere in giro Filippo. Signorini ha definito Filippo avventato nello schierarsi contro Chiara visto che i due si conosco da qualche giorno.Claudia, dal suo canto, ha preso in giro Rudolf per il suo fare da modello consumato. Ilenia e Mario invece trescano a mentre il fuoco si accende pian piano nella casa. Kiran si è detto soddisfatto. Mentre signorini ha dichiarato che pubblicherà su Chi le immagini sconvolgenti di un concorrente. Dal contributo video si è vista una Casa spaccata dal genere dei concorrenti. I maschietti si schierano contro le femminucce e questo piace al pubblico, ma non al gentil sesso che non accetta di essere considerato inferiore.
 
PRIMO DEI TRE – Gianluca ha 32 anni ha la passione dei Pony e viene da Roma. Un tipo molto motivato e soprattutto “soggetto”. Incitato da un comico che l’ha presentato con uno sketch da cabaret nel quale si è finto suo padre, lo studente 32enne si è alla fine convinto di intraprendere la sua storia di vita nel Grande Fratello. Ma il terzo concorrente fa parte del cast dei Soliti Idioti nuovo film presente nelle sale cinematografiche. Oh che tempismo… Oramai il Grande Fratello si è sputtanato alle logiche economiche del mercato cinematografico. Anche molto scurrile se consideriamo la prima serata ed il tenore dello spettacolo cabarettistico offerto lo stesso del Film. Ma il marchettone cinematografico è stato svelato ed il primo concorrente si è dimostrato un grande bluff.
 
IL SECONDO CONCORRENTE E IL TUGURIO - Mirko 31 anni esperto di calcio ed agente immobiliare di professione. Nato e cresciuto in strada ed è proprio lì che ha tratto insegnamento la sua filosofia di vita. Suona la batteria, romano, vanta nel suo passato trascorsi burrascosi con il padre. Prima di entrare in casa come concorrente, Mirko ha designato come probabile coppia Filippo e Ylenia e li ha sbattuti nel Tugurio allestito per bene nella notte di Halloween.
 
FLORIANA CONTRO TUTTE – Floriana ha litigato spesso con le concorrenti donne del reality. La nonna papera di Casa GF si è fatta deridere già dal resto dei concorrenti del reality che l’hanno criticata per il suo ozio perpetuo. Una lucana dall’accento napoletano è davvero un connubio caratteristico del peggior trash meridionale. Floriana si è detta provocata costantemente dalle sue rivali. Ylenia è la sua acerrima nemica e questo ha agitato molto gli animi degli altri nuovi personaggi rimasti ammutoliti dinanzi l’ennesimo litigio tra le due personalità forti in fase di scontro. Per stemperare gli animi la Marcuzzi ha passato la parola ad Alfonso Signorini che l’ha bollate come identiche e per questo in perenne disaccordo. Il direttore di Chi pare averci azzeccato, visto che l’una imita alla grande l’altra e viceversa.
 
DANILO L’EX MARIUOLO– Il buon Danilo è invece il personaggio dal passato turbolento. Arruolato nelle fila della criminalità e rinnegato dalla famiglia originale ed accolto tra i nonni che l’hanno cresciuto come avrebbero dovuto fare i suoi genitori. Ma il papà ha scritto a Danilo una lettera con qualche ricordo triste della sua esperienza di vita nella microcriminalità barese. Il genitore ha assolto il figlio e gli ha chiesto esplicitamente di non essere più deluso da comportamenti illegali e simili. Alessia Marcuzzi ha consolato il giovane concorrente barese in lacrime che ha apprezzato l’apertura del padre. 
 
IL MACHO DELLA CASA – Non pochi commenti favorevoli espressi per Rudolf il rugbista di casa il cui fisico è stato idolatrato da tutte le donne di casa. Nessun parere contrario alla sua bellezza, ma il problema è che il Rudolf si è detto più volte fidanzato senza lasciar demordere le ragazze che vogliono ambire al suo letto nuziale. Chiara si è dichiarata amorevolmente al giovane nonostante la fidanzata si trovi fuori le mura in attesa del suo momento di popolarità. Alfonso Signorini, dopo essersi sincerato dell'isolamento dello studio dalla casa, ha chiesto a Francesca di uscire allo scoperto consigliandole un ingresso improvviso nella Casa. Inoltre, il Corona del gruppo Mediaset ha annunciato in diretta che esistono donne che possono smentire della fedeltà cieca giurata dal macho alla sua fidanzata.
 
UNA TERAPIA SEXY CON LA NUOVA CONCORRENTE – Una psicologa molto particolare darà qualche consiglio a Rudolf, Danilo e Kiran su come affrontare le varie situazioni di testosterone che possono succedere in casa. La psicologa con un bell’accento napoletano ha chiesto al giovane barese se si sentisse in amore più incatenato o scatenato. Al principe indobergamasco invece, la dottoressa ha chiesto a Kyran perché guarda sempre il lato b delle donne. A Rudolf, invece, è stato chiesto perché in amore come nel Rugby si esce sempre nella mischia. Per i primi due, la diagnosi è stata semplice ma per Rudolf, la sedicente psicologa dovrà entrare nella casa come concorrente. Scommettiamo che è lei la nuova concorrente del GF? Indovinato… il vostro ElleVì non sbaglia mai ! Errica 23 anni psicologa siciliana che studia nella città della Madonnina.
 
SI VOTAAAA - Ma la parte più bella del gioco sono le nomination. Amedeo, Mario, Leone, Sofia o Valeria sono i nominabili della settimana. Adriana ha scelto Valeria. Filippo non ha esitato nello scegliere Sofia così come Floriana, Ilenia ,Mario, Valeria, Leone e Luca. Per i ragazzi la concorrente è troppo anonima. Di tutt’altra musica è Gaia. Per lei, Claudia e Caterina è Amedeo quello da eliminare visti gli episodi registratisi nei primi sette giorni del Grande Fratello 12. La stranominata Sofia ha lasciato la sua inutile preferenza su Mario.

Commenta Stampa
di ElleVì
Riproduzione riservata ©