Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Grande Fratello 14, molte novità e concorrenti al passo coi tempi

Alessia Marcuzzi svela i particolari della nuova edizione

Grande Fratello 14, molte novità e concorrenti al passo coi tempi
05/02/2014, 14:13

Sta per partire la quattordicesima edizione del Grande Fratello. Dopo un anno di stop riparte il reality di Canale 5, ancora una volta condotto da Alessia Marcuzzi. L'edizione 14 del GF durerà da fine febbraio a maggio e sono molte le novità previste. 
In un'intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni la conduttrice romana ha svelato alcuni dettagli:'Sarà un GF al passo coi tempi. I ragazzi fanno lavori normali e non pensano di entrare nella Casa per “diventare famosi”. Non è più così. Sarà per tutti una bella esperienza, ma una volta usciti torneranno alle loro professioni e alle loro passioni. Ci sono l'agente di Borsa, l'impiegata, l'operaio, la commessa... Hanno tra i 20 e i 36 anni. Molti sono laureati. Le donne hanno un bel caratterino. Gli uomini sono simpatici, autoironici e piacioni, giocano a fare i seduttori...'. 
E se il Grande Fratello, come programma sedusse molti, ai suoi esordi, per la capacità di raccontare il Paese, è questa l'occasione per dimostrare che non è invecchiato ed è ancora in grado di farlo. 

Commenta Stampa
di Jgossip.it Riproduzione riservata ©