Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Intervistata a "Pomeriggio Cinque", racconta la sua verità

Grande Fratello: ecco Nicole, la vera fidanzata di Nando

Nella Casa lui stava con Margherita

Grande Fratello: ecco Nicole, la vera fidanzata di Nando
25/03/2011, 18:03

ROMA – E’ un vero e proprio “reality nel reality” la vita dei concorrenti del Grande Fratello. Mai come quest’anno gli intrighi e gli scoop (veri o falsi che siano) sono all’ordine del giorno. Figli nascosti, litigi tra parenti, baci sotto le lenzuola: c’è di tutto. La nuova “puntata” riguarda questa volta (tanto per non cambiare) Nando Colelli. Il coatto romano, che nella Casa aveva una relazione con Margherita, fuori dalle telecamere e dai salotti tv sarebbe munito invece di fidanzata. Bella, bionda, anche simpatica lei, Nicole, si è fatta intervistare nella trasmissione di Barbara D’Urso “Pomeriggio Cinque”. Racconta di come si siano conosciuti, circa un mese e mezzo fa allo stadio, quando qualcuno li ha presentati. Afferma che non sapeva chi fosse, e solo dopo gli amici le hanno detto che si trattava di uno dei partecipanti del Gf. Quella sera stessa, continua, i due si incontrano di nuovo a cena, poi “la seconda sera è scoccato il primo bacio, la sera a casa di un mio amico. La prima volta che lo incontrai non sapevo chi fosse, poi mi hanno spiegato, e solo dopo ho saputo della sua storia con Margherita. Dopo il primo bacio sono andata a casa sua con una mia amica, c’è stato solo un bacio….Poi ci siamo rivisti e da li…”.
Insomma, è proprio lei la fidanzata di cui lo stesso Nando aveva parlato, tutto compiaciuto, alle “Iene”.
Nicole comunque non ci sta a fare la parte della “sfasciafamiglie”, spiega che con Nando non hanno ancora fatto l’amore e che Margherita dal suo punto di vista non è una rivale, in quanto per lei quella storia non è mai esistita: “Ci tiene molto a me, ed io gli do fiducia…E’ una storia vera, perchè siamo fuori…lì dentro invece è una cosa falsa….so che lui è preso da me, è geloso….Lui ha sbagliato, però è stato un uomo, perchè ha ammesso quello che ha fatto, non come lei che dopo un giorno era dentro il letto di Andrea!”, tuona ancora la ragazza.
Facendo due calcoli, Nando e Nicole erano già assieme quando lui è entrato nella Casa per chiedere scusa alla speaker, giurandole fedeltà eterna. Tutto finto, almeno a sentir lei. A questo punto, la domanda sorge spontanea: come farà Nicole a fidarsi di un uomo così? E’ la stessa biondina a rispondere: “Lo vedo, da quello che mi dice, da come si comporta…E’ una cosa che sento dentro”. Sarà…

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©