Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Guendalina contro tutti. Emanuele e Rajah al televoto

Grande Fratello: Giordana e Biagio eliminati. 2 nominati


Grande Fratello: Giordana e Biagio eliminati. 2 nominati
22/03/2011, 08:03

Mancano quattro settimane alla fine del Grande Fratello 11 e tutto deve ancora succedere. Dopo che Andrea e Margherita si sono baciati, non si fa altro che parlare del loro flirt e del messaggio di Nando che attende i due ragazzi. Guendalina entrerà di nuovo in casa, ma ad uscire saranno ad altri due eliminati, di cui uno a sorpresa. Lo scontro settimanale è tra Biagio e Giordana che dovranno contendersi un posto in casa.
GIORDANA CONTRO TUTTI - La ragazza romana è stata protagonista indiscussa della vita degli ultimi sette giorni grazie ai suoi litigi con gli altri concorrenti. La diatriba tra la palestrata capitolina ed il gruppo è nata da una polemica sorta tra lei e Biagio su una sigaretta rubata. Il litigio si è esteso a macchia d’olio coinvolgendo gli altri concorrenti. Andrea e Davide,infatti, si sono scagliati contro Giordana in difesa di Biagio condannando il gesto della ragazza che ha messo le mani nella borsa di Biagio. Anche Signorini ha rimproverato la concorrente romana per il gesto compiuto e per l’acredine provata nei confronti di Biagio.
GUENDA IN HOUSE - Guendalina ha avuto la possibilità di rientrare nella casa del Grande Fratello e confrontarsi con la sua aguzzina Giordana. Dopo aver rivissuto i giorni trascorsi dal momento della sua eliminazione per mano di Giordana contornata da vari festeggiamenti. Dopo il filmato tragicomico, le due romane si sono confrontate in modo molto concitato e si sono scambiate insulti al limite della scurrilità. Terminato il confronto, Giordana ha litigato con Davide perché la romana lo aveva deriso mentre il concorrente siciliano urlava parole di compiacimento alla sua ex coinquilina eliminata la scorsa settimana.
ANDREA NUOVO PROTAGONISTA – Andrea è stato fatto accomodare nel caveu dove ha rivisto i momenti più belli della sua settimana di flirt con Margherita. La sua nuova storia è stata accolta con piacere da tutti i suoi compagni di gioco e dal pubblico presente nello studio di Cinecittà. Il concorrente italo giapponese ha anche espresso la volontà di rivedere Silvia per restituirle l‘anello di fidanzamento, visto che la storia d’amore con la bella rossa straniera è finita. La Marcuzzi ha messo a disposizione del concorrente un telefono per parlare con la sua ex, la quale non ha chiamato e l’ha scaricato di conseguenza non curante dei tradimenti perpetrati al giovane modello dai tratti somatici nipponici. La Marcuzzi ha chiesto ad Andrea di rinunciare all’anello regalatogli da Silvia per lanciare un messaggio ben chiaro alla sua ex: quello che la loro storia è finita. Anche Signorini ed il pubblico si sono complimentati per la scelta fatta.
GUENDA CONTRO FERDI - Guendalina, una volta uscita dalla casa del Grande Fratello 11, ha continuato a sparlare di Ferdinando ed ha lasciato un videomessaggio al concorrente napoletano dove l’ha accusato di essere stato il motivo della sua eliminazione dal gioco. Mentre con Giordana il confronto è avvenuto a distanza, Guendalina si è incontrata con Ferdinando vis a vis con il vetro che ha fatto da divisorio. Guendalina ha ribadito al commesso partenopeo di essere stata esclusa per mano sua, mentre Ferdinando ha rinfacciato alla giovane mamma romana di aver contribuito all’eliminazione della sua Angelica. Finito il confronto, Margherita ha cercato di prendere le difese di Guenda supportata stranamente da Angelica che si è scagliata anche contro il concorrente napoletano.
GIORDANA ELIMINATA - La prima eliminazione della serata ha visto protagonisti Giordana e Biagio. Lei forte di aver battuto Guendalina, lui di aver superato 7 nomination, i due si sono contesi una inaspettata grande sfida, ma ad uscire è toccato a Giordana confermando la striscia positiva di Biagio. Il male “peggiore” è uscito dalla casa, al momento, tra i festeggiamenti e l’ironia degli altri ragazzi. Giordana è stata eliminata con il 79% di voti
NANTO E MARGHE - La settimana scorsa Nanto e Margherita hanno litigato definitivamente dopo che la speaker varesotta aveva visto l’intervista rilasciata alle Iene del suo ex fidanzato, dove quest’ultimo ammetteva le corna e l’interesse di fondo alla loro storia d’amore. Margherita ha ricordato il dolore che ha provato vedendo quell’intervista e Davide, pur condannando il gesto, ha cercato di giustificare il giovane pomeziano per la sua immaturità e per la sua incapacità nel gestire tutto il successo acquisito d’improvviso. Nanto ha scritto l’ennesima lettera a Margherita e si è scusato in pubblico per i suoi comportamenti. Dopo le varie scuse rivolte alla mamma ai suoceri e alla sua ex, Margherita non si è detta disposta a perdonare Nanto ed ecco che dietro il vetro è comparso il pomeziano che ha chiesto scusa a tutti i ragazzi in modo rocambolesco che non ha fatto altro che peggiorare la sua condizione. Davide si è defilato rinnovando l’amicizia all’amico Nando, ma respingendo eventuali difese nei confronti del ragazzo. Nando si è scusato con Andrea, ma non dovrebbe essere il concorrente italogiapponese a scusarsi con Nando visto che ha pomiciato con la sua ex?
LA SECONDA ELIMINAZIONE – La seconda eliminazione della serata è a sorpresa ed interesserà gli uomini perché è uscita una donna. I maschi del Grande Fratello 11 sono stati costretti a votarsi l’un contro l’altro. Emanuele ha votato Biagio, Andrea ha scelto Jimmy, Biagio ha votato Davide che gli ha ricambiato il voto. Purtroppo per Biagio, anche Jimmy e Ferdinando hanno votato contro di lui ma è andato al voto contro Jimmy e Davide. Biagio si aspettava meno voti rispetto ai quattro presi, invece, Jimmy ha accettato con sportività la scelta di gioco di Andrea. Anche le ragazze hanno partecipato alla nomination indicando uno tra i tre. Margherita e Rajah hanno scelto Biagio, Rosa si è vendicata scegliendo Davide per la sua storia finita male con il concorrente siciliano.  I voti di Biagio sono arrivati a 6 e per lui si è spalancata la porta d’uscita dalla Casa. Il pubblico ha avuto incarico di ratificare la scelta dei ragazzi con un televoto. Biagio, rientrato in studio, ha atteso il verdetto all'insaputa dei ragazzi e dopo 8 nomiination il suo Grande Fratello è giunto al termine.
DALLA CASA ALLO STUDIO – Dopo il ritorno nella casa del Grande Fratello 11 dove ha vissuto per 5 Mesi Guendalina si è goduta un filmato dei suoi giorni trascorsi nel Reality e poi si è confrontata con un rispolverato Pietro. Prima ha litigato con Pietro e la sua fidanzata, poi con Angelica.
40 CANDELINE - Jimmy festeggia il 22 marzo 40 anni ed il Grande Fratello ha voluto fargli una festa a sorpresa nel tugurio. La stanza più angusta della casa è stata trasformata in una sala gremita da palloncini e lì Jimmy ha trovato videomessaggio di auguri dei suoi parenti e si è commosso. Oltre al messaggio audiovisivo, Jimmy ha trovato la una lettera da leggere che ha fatto da preambolo ad uno scherzo organizzato ad arte. Il concorrente inglese ha avuto un bel sacco di farina in testa per poi ricevere la visita della sua famiglia e brindare ai suoi 40 anni.

NOMINATION – Ferdinando e Jimmy hanno votato Rajah. Rosa ha confermato il suo voto settimanale su Davide, il quale ha votato Emanuele così come Marghe. I nominati sono Rajah ed Emanuele.

Commenta Stampa
di ElleVì
Riproduzione riservata ©