Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Nando proverà a riconquistare Marghe

Grande Fratello: Guenda rientra nella Casa

Colpi di scena anche tra la speaker e Andrea

Grande Fratello: Guenda rientra nella Casa
21/03/2011, 16:03

ROMA – Si preannuncia ricca di colpi di scena la puntata del Grande Fratello che andrà in onda questa sera, come sempre su Canale 5. Stando alle solite indiscrezioni, l’ultima eliminata della Casa, Guendalina Tavassi, tornerà a Cinecittà per parlare con i suoi ex compagni d’avventura. Per parlare, anche se sarebbe meglio dire s-parlare: già è stato annunciato che la bella concorrente sparerà a zero su amici e nemici, in primis Ferdinando, Rosa e Giordana.  
Guenda aveva accusato, infatti, Ferdinando di aver “inscenato” la love story con Angelica, a suo dire totalmente falsa. Non solo: l’irascibile romana ha anche accusato Rosa di essersi montata la testa.
Intanto, tornerà ad essere protagonista Nando, che proverà ancora una volta a chiarire con la sua ormai ex fidanzata Margherita. Proprio quest’ultima si è recentemente avvicinata ad Andrea, suo storico amico ma pare adesso anche qual cosina in più. Insomma, i colpi di scena saranno garantiti anche stavolta, per la gioia dei telespettatori.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©