Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Grande successo dell'Associazione Pizzaiuoli Napoletani al Pizza Expo' di Las Vegas


Grande successo  dell'Associazione Pizzaiuoli Napoletani al Pizza Expo' di  Las Vegas
15/03/2012, 13:03

Las Vegas – Grande successo per la delegazione ufficiale dell' ”Associazione Pizzaiuoli Napoletani”, presieduta da Sergio Miccù, in trasferta a Las Vegas, in occasione del Pizza Expo' 2012 e in collaborazione con Molino Caputo.

Umberto Fornito della “Pizzeria Il Frattese” di Frattamaggiore e Saverio Ciampi della “Pizzeria Il Fungo” di Benevento hanno ottenuto rispettivamente il primo e il secondo posto all' International Pizza Challanges, aggiudicandosi, oltre al prestigioso trofeo, un premio in denaro di 4000 USD il primo e 750 USD il secondo.

La kermesse d'oltreoceano, una delle più importanti manifestazioni del mondo della pizza, riunisce più di 10.000 professionisti, con 1.000 espositori e più di 80 sessioni.

“Il successo americano del Dream Team, come chiamiamo la nostra squadra, è un'ulteriore conferma dell'altissimo livello di professionalità dei Maestri Pizzaiuoli Napoletani e della qualità dei nostri prodotti”- dichiara l'imprenditore Antimo Caputo, ad del Molino Caputo.

La partecipazione alla manifestazione di Las Vegas è stata anche l'occasione per promuovere la filiera dei prodotti campani che vengono utilizzati per la preparazione della pizza di qualità.




Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©