Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Grande successo di "Una notte dal principe"


Grande successo di 'Una notte dal principe'
19/06/2012, 10:06

Grande successo di “Una notte dal principe”, l’evento ideato e promosso dal Museo Cappella Sansevero in sostegno dei terremotati dell’Emilia: dalle 18.00 alle 24.00 di sabato 16 giugno, infatti, ben 704 persone hanno acquistato il biglietto per visitare il tempio barocco progettato da Raimondo di Sangro e apprezzare l’animazione teatral-musicale prevista per l’occasione.
Il Museo Cappella Sansevero ringrazia l’Associazione Culturale NarteA per aver aderito gratuitamente all’iniziativa e tutti quanti hanno dato, con la loro partecipazione, un contributo di solidarietà.
L’intero ricavato ottenuto con la vendita dei biglietti d’ingresso, pari a 3.520,00 euro, sarà devoluto al fondo attivato dalla Regione Emilia-Romagna per la raccolta dei contributi destinati al sostegno e alla ricostruzione dei territori colpiti dal sisma.
Con tale iniziativa, il Museo Cappella Sansevero ha inteso inviare un concreto messaggio di solidarietà alla popolazione emiliana, nel segno della continuità con altre simili iniziative promosse in passato, quale quella a favore del Comune di San Giuliano di Puglia (CB), tristemente noto per il terremoto del 2002.


Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©