Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Grande successo per il Festival della Danza


Grande successo per il Festival della Danza
20/06/2010, 21:06

Gioiosa partecipazione nel Palazzetto dello Sport di Mercato S.Severino per festeggiare le attività della palestra RDS FITNESS CLUB.
Alta la partecipazione di Associazioni e di pubblico per un nuovo modo di condividere la passione sportiva; infatti l’originale idea ha trovato il sostegno del Presidente del Comitato Provinciale ACSI, Alfonso Luigi Venosi, che si è prodigato nel coinvolgere altre Associazioni ACSI in un momento di festa comune rivolta alla danza, cui hanno partecipato anche alcune realtà salernitane provenienti da altri Enti di Promozione.
Il Presidente Salvatore Guadagno, con i validi dirigenti della RDS FITNESS CLUB, Raffaele De Nicola, Patrizia Cuomo e Lucia Notari, hanno messo in piedi un vero e proprio spettacolo, dove le Associazioni invitate hanno potuto offrire il meglio dei propri percorsi didattici; un momento continuo senza interruzioni, che ha entusiasmato il numeroso pubblico presente, sostenendo con scroscianti applausi le esibizioni dei tantissimi partecipanti.
I ragazzi della rinomata palestra di Mercato S.Severino hanno curato l’organizzazione di assistenza al pubblico e dietro le quinte, con l’ausilio del gruppo di Assistenza Civile dotata di ambulanza.
L’evento proposto, che ha trovato il sostegno dell’Amministrazione Comunale concedendo l’ambito Patrocinio, troverà spazio nei cartelloni dei prossimi eventi della rinomata cittadina della Valle dell’Irno.
Determinante la sensibilità dimostrata di alcuni imprenditori locali, che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.
I dirigenti della RDS FITNESS CLUB ed il Comitato Provinciale ACSI di Salerno tengono a ringraziare, per la particolare partecipazioene, gli insegnanti Annamaria Ricciardi (Baila con Migo – Lancusi), Miranda Gallo (Athletic Center – S.Cipriano Picentino), Manuela Iacuzio (Laboratorio Arteballetto – Montoro Inf.), Massimiliano Sabato (Enjoyness – Salerno), Ornella Di Martino (Bu Sen Salerno), Dalila Somma (Kledi Dance – Salerno), Nadia D’Ambrosio e Maria Rosaria Adamo (Movimento Danza – S.Mango Piemonte), che hanno offerto, con i loro ragazzi, momenti di ballo contemporaneo e moderno, oltre che tanto Hip Hop ed Acrobatic Style, molto amati dai giovani.
La serata è stata condotta egregiamente da Anna Palmieri.
L’evento è stato seguito da Carmine Landi, Presidente dell’Associazione DireFareCreare, che ha offerto le borse di studio per la 2^ edizione dello stage “Salerno Danza d’aMare”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.