Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Grey's anatomy, spoiler finale stagione 8. Derek morirà?


Grey's anatomy, spoiler finale stagione 8. Derek morirà?
09/05/2012, 20:05

L' ottava stagione di Grey's Anatomy volge al termine e molti stanno cercando di confondere le acque pubblicando spoiler di vario genere sulle diverse possibilità di conclusione della serie. Resta un grande riserbo sul finale da parte della produttrice della serie Shonda Rymes, che puntualmente smentisce da Twitter le anticipazioni che vengono pubblicate. Non si sa se la produttrice lo faccia per mantenere il segreto o perchè i rumors sono completamente sbagliati.
Ad ogni modo, un'ultima inquietante anticipazione, non confermata, è stata postata sul forum della Abc, network che trasmette e produce la serie. Una comparsa, che avrebbe partecipato alle riprese dell'ultima stagione della serie, avrebbe scritto di sapere come finisce. Ed è davvero una scena di massacro quella che racconta. Alex Karev morirebbe nel tentativo di salvare Marc Sloan, il dott. Richard Webber finirebbe nello schianto di un incidente aereo e addirittura Derek Shepard, il dott. Stranamore, protagonista maschile indiscusso della serie, troverebbe la morte sullo stesso aereo davanti agli occhi del suo amore di sempre, Meredith Grey.
Francamente, questa versione sembra un po'troppo truculenta per esser credibile, ma èpressocchè certo che qualche personaggio non approderà alla stagione successiva. Ma è plasubile che Derek finisca così senza possibilità di irntrare un giorno?

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©