Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Grillo: "Woodstock, parte il nostro sogno"


Grillo: 'Woodstock, parte il nostro sogno'
25/09/2010, 17:09

Ci sarà un lieto fuori programma stasera alla Woodstock di Cesena. Si tratta del premio Nobel alla Letteratura, Dario Fo.

Domani, invece, in collegamento telefonico ci sarà Marco Travaglio. Il resto del programma non subirà variazioni: inizieranno i Charleston, a seguire Flavio Oreglio, Max Gazzè, Sud Sound System, Cristiano De Andrè, Francesco Baccini (autore dell’inno ufficiale della manifestazione). Questa sera, invece, chiuderanno Samuele Bersani e Ivan Segreto.

“Arriveranno tantissime proposte al nostro programma” – annuncia Beppe Grillo – “Noi siamo veramente qualcosa di diverso, siamo i pazzi della democrazia. Abbiamo il diritto anche noi di sognare un po' perché ce lo meritiamo... tanto che cosa abbiamo da perdere? Non abbiamo niente, quindi tanto vale che ognuno faccia la propria parte”.

“Qui a Cesena” – conclude Grillo – “siamo tutti liberi di noi stessi. Io ho soltanto messo la mia faccia per sponsorizzarlo un po', se no non veniva fuori. Ma il Movimento si basa su altri principi, non sui leader. Ho scelto questa location perchè qui mi sento un pò più protetto, il Movimento ha avuto un grande successo in Emilia-Romagna”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©