Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Harley-Davidson, The Legend On Tour arriva a Sorrento


Harley-Davidson, The Legend On Tour arriva a Sorrento
25/09/2012, 12:57

Sorrento (Na), 25 settembre 2012. Riparte il lungo viaggio dell’imponente camion americano battente bandiera Harley-Davidson, che porterà nelle città d’Italia l’evento itinerante “The Legend On Tour”. Un progetto on the road che proseguirà fino alla fine dell’anno e offrirà l’opportunità di provare la nuova gamma moto. Cromature e colori americani di nuovo in scena!

Prossima tappa sarà la meravigliosa città di Sorrento in Piazza Angelina Lauro e Piazza Tasso, nell’ultimo fine settimana di settembre da venerdì 28 a domenica 30.

L’appuntamento s’inserisce nell’iniziativa “Benvenuti in Paradiso”, organizzata dal concessionario Harley-Davidson® di zona On The Road Napoli e patrocinata dal Comune di Sorrento. Tre giorni gratuiti ed accessibili a tutti, dedicati ai motori ed alla buona musica. Per info: www.benvenutinparadiso.it.

Cuore di questa ottava edizione “The Legend On Tour” sarà l’attività demo ride ovvero la possibilità per appassionati e curiosi, di provare gratuitamente e “sotto casa” differenti modelli della gamma Harley-Davidson®. Tutti sono invitati a mettersi in sella al mito americano: basta portare la patente di guida, indossare casco, giacca e guanti forniti per l’occasione dall’organizzazione e partire per un’entusiasmante prova moto. L’evento “Benvenuto in Paradiso” offre anche altro.


Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©