Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Un concorrente in coma dopo un salto con i trampoli

Hunziker sotto shock, grave incidente nella sua trasmissione


Hunziker sotto shock, grave incidente nella sua trasmissione
06/12/2010, 15:12

BERLINO – Attimi di paura per Michelle Hunziker (e per i telespettatori della sua trasmissione): durante una puntata dello show tedesco “Wetten Das?”, ossia una sorta di “Scommettiamo Che?” trasmesso dalla Zdf, un concorrente ha avuto un incidente ed è finito in coma.
Causa della tragedia la scommessa che il giovane, Samuel Koch di 23 anni, intendeva portare a termine. L’uomo avrebbe dovuto saltare con i trampoli a molla su un gruppo di auto in movimento.
Dopo i primi due tentativi andati a buon fine, l’uomo ha perso l’equilibrio ed è finito rovinosamente a terra, sbattendo la testa ed il torace. Nel forte impatto, Koch ha subito fratture alla testa ed alla vertebra cervicale. Dopo un’operazione d’urgenza, adesso è ricoverato in coma farmacologico nell’ospedale tedesco e rischia la paralisi.
Scossa ed addolorata, la Hunziker ha dovuto chiudere in anticipo la trasmissione per consentire i soccorsi alla vittima. Il video dell'incidente, intanto, ha già fatto il giro del mondo, attraverso i vari telegiornali e la vetrina Internet di YouTube.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©