Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Gireranno la quarta serie in Toscana e altre città d'Italia

I concorrenti di Jersey Shore arrivano a Firenze

Il reality è il programma più seguito su Mtv

I concorrenti di Jersey Shore  arrivano a Firenze
20/05/2011, 18:05

Il Reality in totale stile americano “Jersey Shore”, dopo il successo riscontrato fin dalla prima puntata nel 2009,ha conquistato anche l’Italia diventando un vero e proprio fenomeno televisvo.
Il programma rispecchia a pieni titoli lo stile della televisione frivola che bombarda le generazioni di oggi,  incentrando l’attenzione solo su discoteche, sesso, alcool e parolacce.
È stata questa la ricetta per far diventare gli otto protagonisti famosi in tutto il mondo.  La dimostrazione del loro successo è stata la fila di fans che ha atteso a Firenze l’arrivo di Snooki, Mike, Sammi, Ronnie, Deena, Jenni, Pauly e Vinny. Questi registreranno la quarta serie del programma  in Toscana ed in altre regioni d’Italia. Durerà 45 giorni e andrà in onda prima negli USA ad agosto 2011 e poi in Italia a settembre.
Jersey Shore rappresenta la serie più vista di MTV arrivando a punte di 8-9milini di spettatori, cifre che lasciano riflettere dal punto di vista morale ed educativo. Attualmente il programma va in onda su Mtv il lunedi sera dalle 21:00 alle 23:00.

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©